annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Petix

Si.. confermo la scuola pilota per te era un I.C. non un C.D. cmq entro la fine di questo mese puoi sempre sostituirla on-line mi raccomando di inserire la stessa che hai inserito e inviato il Modello A2/bis perchè mi pare che tu dovevi fare quello avendo già insegnato in bocca al lupo
    Alda

Commenta

Per Alda

CREPI! Grazie...

Commenta

ciao a tuti volevo sapere se qualcuno può dirmi se devo ripresentare domanda di supplenza in III fascia visto che l'avevo presentata nel 2007....grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggio
          ciao a tuti volevo sapere se qualcuno può dirmi se devo ripresentare domanda di supplenza in III fascia visto che l'avevo presentata nel 2007....grazie e ciao
          Dovevi fare il rinnovo entro il 30/06.

Commenta

non è luglio il termine di presentazione sono iscritta in 3 fascia grazie

Commenta

Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggio
              non è luglio il termine di presentazione sono iscritta in 3 fascia grazie
              Entro il 30/06 dovevi presentare il modello cartaceo alla scuola capofila, entro il 31/07 devi compilare online l'elenco delle 20 scuole.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Entro il 30/06 dovevi presentare il modello cartaceo alla scuola capofila, entro il 31/07 devi compilare online l'elenco delle 20 scuole.
                Ciao a tutti, chiedo delucidazioni a chiunque possa aiutarmi.
                Essendo in possesso del solo titolo di studio per l'inclusione nelle graduatorie di circolo e d'istituto 3 fascia, dovevo presentare il modello A2 entro il 30 giugno e il modello B entro il 31 luglio?

Ad oggi non ho avuto cambiamenti nella valutazione dei titoli rispetto alla precedente inclusione del 2007-2009. Posso rimediare presentando comunque domanda con il modello B entro il 31 luglio?
                Se non presento la domanda x il nuovo biennio (2009-2011) a cosa vado incontro? Retrocedo di posizione, resto nella posizione attuale o vengo eliminata dalla fascia?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da *Alyssa* Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, chiedo delucidazioni a chiunque possa aiutarmi.
                  Essendo in possesso del solo titolo di studio per l'inclusione nelle graduatorie di circolo e d'istituto 3 fascia, dovevo presentare il modello A2 entro il 30 giugno e il modello B entro il 31 luglio?

Ad oggi non ho avuto cambiamenti nella valutazione dei titoli rispetto alla precedente inclusione del 2007-2009. Posso rimediare presentando comunque domanda con il modello B entro il 31 luglio?
                  Se non presento la domanda x il nuovo biennio (2009-2011) a cosa vado incontro? Retrocedo di posizione, resto nella posizione attuale o vengo eliminata dalla fascia?
                  Grazie
                  Un insegnante deve fare obbligatoriamente il rinnovo della domanda ogni 2 anni, pena l'annullamento da tutte le graduatorie. Sei esanta dal fare il rinnovo solo quando sei di ruolo. Anche se avevi gli stessi titoli, dovevi comunque presentare il modello cartaceo. Presentare ora il modello B non ti serve a nulla, perchè la scuola capofila non ha ricevuto la tua documentazione cartacea. Mi spiace, ma per questa disattenzione sarai cancellata dalle graduatorie e tra 2 anni dovrai fare una nuova inclusione.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Un insegnante deve fare obbligatoriamente il rinnovo della domanda ogni 2 anni, pena l'annullamento da tutte le graduatorie. Sei esanta dal fare il rinnovo solo quando sei di ruolo. Anche se avevi gli stessi titoli, dovevi comunque presentare il modello cartaceo. Presentare ora il modello B non ti serve a nulla, perchè la scuola capofila non ha ricevuto la tua documentazione cartacea. Mi spiace, ma per questa disattenzione sarai cancellata dalle graduatorie e tra 2 anni dovrai fare una nuova inclusione.
                    Ciao Cri, ti ringrazio x avermi risposto, ma non sono molto esperta...
                    Non ho ben capito l'ultima parte, in che senso vengo cancellata dalle graduatorie? E' come se in questi anni con le varie domande x le graduatorie di circ e istituto nn avessi mai presentato domanda? Premetto che sono sempre stata in 3 fascia e nn mi hanno mai chiamato. Che cosa comporta questa nuova inclusione tra 2 anni?

Commenta

ciao a tutti...leggendo e rileggendo qst forum purtroppo i miei dubbi son rimasti gli stessi e quindi vi prego di aiutarmi a risolverli:
                      1. la scuola capofila doveva essere la stessa di qll scelta per fare il riconoscimento??? io dico di no però attendo un kiarimento
                      2. nell' elenco delle 20 scuole possono essere inseriti anke gli istituti di istruzione secondaria? qll del sindacato mi ha detto di no ma secondo me ha raccontanto una grossa balla
                      ringrazio tutti e buona domenica..

Commenta

Sto operando...
                      X