annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iome Visualizza il messaggio
    ragazzi sono senza parole! aiutatemi! siccome lavoro..... mi sono ridotta all'ultimo ........sono andata lunedì alla scuola per il riconoscimento ed era seggio..... oggi sono tornata e stavano facendo la maturità..... mi hanno detto che prima del 1 primo luglio non se ne parla..... ma così io sono fuori dai giochi! possibile che il ministero non abbia calcolato questa cosa? che inculata! dice che devo mandare il modulo con racc. a/r.... ma il riconoscimento secondo loro si farà a luglio..... non posso andare al provveditorato a fare il riconoscimento.... ormai ho scritto la scuola come luogo.... che merdeeeee

Non allarmarti. Puoi fare il riconoscimento in qualsiasi scuola, anche materna o elementare, indipendentemente da quello che hai scritto nella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da iome Visualizza il messaggio
      ragazzi sono senza parole! aiutatemi! siccome lavoro..... mi sono ridotta all'ultimo ........sono andata lunedì alla scuola per il riconoscimento ed era seggio..... oggi sono tornata e stavano facendo la maturità..... mi hanno detto che prima del 1 primo luglio non se ne parla..... ma così io sono fuori dai giochi! possibile che il ministero non abbia calcolato questa cosa? che inculata! dice che devo mandare il modulo con racc. a/r.... ma il riconoscimento secondo loro si farà a luglio..... non posso andare al provveditorato a fare il riconoscimento.... ormai ho scritto la scuola come luogo.... che merdeeeee
      Non preoccuparti perchè il riconoscimento fisico serve solo per compilare il modello B, per cui la scadenza è il 31 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        ragazzi xkè mi dà sempre cerca istituto..aiutatemi
        Dopo che sei arrivata all'istituto che vuoi indicare, devi cliccare sul pallino che si trova sul lato destro del nome, altrimenti è come se non avessi effettuato la scelta.

Commenta

Stamane sono stata alla scuola da me scelta per il riconoscimento fisico e nell'arco di poco tempo ho ricevuto la seconda parte del codice personale

Sono riuscita, dunque ad entrare nell'area utente ed ho cercato di effettuare la validazione del numero di cellulare utilizzando il codice inviatomi via sms dal MIUR.
          Il fatto è che una volta inserito il suddetto codice mi è comparsa una schermata dove c'era scritto che il codice non era esatto, eppure l'ho copiato ben bene dal messaggio del Miur, com'è possibile secondo voi?

A qualcuno è accaduta la stessa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Ro79 Visualizza il messaggio
            Stamane sono stata alla scuola da me scelta per il riconoscimento fisico e nell'arco di poco tempo ho ricevuto la seconda parte del codice personale

Sono riuscita, dunque ad entrare nell'area utente ed ho cercato di effettuare la validazione del numero di cellulare utilizzando il codice inviatomi via sms dal MIUR.
            Il fatto è che una volta inserito il suddetto codice mi è comparsa una schermata dove c'era scritto che il codice non era esatto, eppure l'ho copiato ben bene dal messaggio del Miur, com'è possibile secondo voi?

A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
            A me è accaduto, per questo alla fine li ho inseriti facendo copia-incolla.

Commenta

Scusatemi..... ieri ho fatto il riconoscimento fisico...ed fino ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma... non è strano secondo voi???
              mi date un consiglio????

Commenta

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
                Dopo che sei arrivata all'istituto che vuoi indicare, devi cliccare sul pallino che si trova sul lato destro del nome, altrimenti è come se non avessi effettuato la scelta.
                infatti ho letto la guida è andato a buon fine..io invece scrivevo a mano codice meccanografico e nome istituto

Commenta

Originariamente inviato da firo Visualizza il messaggio
                  Grazie mille per la risposta. Un dubbio...ma il codice che ti rinviano è lo stesso?temo di peggiorare la situazione e far maggior confusione con codici differenti! poi...è vero che la terza volta che si inserisce un codice che non accetta si blocca l'utenza?...grazie ancora
                  Ciao a me è accaduta la stessa cosa, ho chiesto l'invio di un nuovo codice ma non accetta neppure quello. Tu hai risolto? se si come?
                  grazie!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
                    Scusatemi..... ieri ho fatto il riconoscimento fisico...ed fino ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma... non è strano secondo voi???
                    mi date un consiglio????
                    Allora, può darsi che ti capitata la stessa situazione che ho avuto io. Due settimane fa sono andato a scuola, ho fatto il riconoscimento fisico e mi è stato detto che poi avrei ricevuto la seconda parte del codice. Passarono alcuni giorni e il codice non arrivava, allora sono tornato a scuola e la segretaria mi ha detto che ancora non aveva registrato i miei dati al ministero..mi ha detto di pazientare qualche altro giorno e poi tutto si sarebbe risolto, quando è riuscita a collegarsi ha spedito i miei dati e quelli degli altri docenti che erano rimasti in sospeso come me e il codice mi è arrivato sulla casella di posta elettronica. Quindi ritorna a scuola e fai presente che la seconda parte del codice non ti è arrivata, può darsi che hanno anche loro un problema di collegamento con il server del Ministero, magari hanno preso in consegna la tua domanda ma ancora non riescono a registrarti. Puoi andare in segreteria anche dal 1 luglio, adesso con gli esami non so se ti daranno retta, tanto c'e tutto il mese di luglio a disposizione e comunque penso che la situazione la risolverai in pochi giorni!

Commenta

ragazzi scusate ma il riconoscimento deve essere fatto entro il 30 giugno o il 30 luglio....io nn ci sto capendo nulla!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X