annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi riferisco al vecchio ordinamento! non c'erano i crediti...

Commenta

abilitati ssis IX ciclo

Buongiorno a tutti, sapete se chi si è abilitato quest'anno (ssis IX ciclo) deve comunque presentare domanda per l'iscrizione in II fascia delle graduatorie d'istituto?
      Grazie

Commenta

scienze politiche

ciao
        nn ho letto tutte le pagine del forum e quandi nn so se la domanda è stata già posta e riscontrata!!
        con la laurea in scienze politche conseguita col vecchio ordinamento nel 2002 che materie si possono insegnare????
        grazie anticipate a chi gentilmente mi risponderà nel + breve tempo possibile

Commenta

Salve a tutti,
          vorrei un vostro prezioso consiglio. Qualche settima fa(in coincidenza con la registrazione) ho ricevuto un sms di validazione del num. di cellulare.
          Che cosa devo fare?
          grazie per la risposta..

Per elly76, credo che per poter insegnare con la tua laurea è necessario che sia conseguita nell'anno accademico 2000/2001.

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
            ciao
            nn ho letto tutte le pagine del forum e quandi nn so se la domanda è stata già posta e riscontrata!!
            con la laurea in scienze politche conseguita col vecchio ordinamento nel 2002 che materie si possono insegnare????
            grazie anticipate a chi gentilmente mi risponderà nel + breve tempo possibile

ciao prova a fare una ricerca su google con questa indicazione "titoli di accesso alle classi di concorso"
            oppure cerca sul sito del MIUR Home page | MIUR
            dovresti trovare quello che cerchi fra le "vecchie" lauree
            ciao

Commenta

grazie...

a unonessunocentomila e Jl76
              ho visto e a quanto pare nn si può insegnare nulla!!!
              ma è possibile?
              vale anke se faccio domanda nelle scuole private?

Commenta

Salve a tutti...sono assillato dal dubbio delle firme, vista la discordanza di opinioni su questo argomento: ho firmato tutte le pagine, ma a pagina 11 ho barrato soltanto le caselle riferite alle pagine compilate. Andrà bene così? Sono stato al sindacato per far controllare il modulo compilato e non mi hanno detto nulla. Mi auguro che non siano troppo fiscali su questo aspetto...

Commenta

Originariamente inviato da charmy Visualizza il messaggio
                  ciao!

Mi sono laureata in lingue e letterature straniere nel 2003. Mi serve l'esame di linguistica x inserirmi in terza fascia? io ho fatto solo didattica dell'italiano.

Grazie a chi mi rispondera'!
                  allora per questo devi vedere il codice di riferimento dell'esame: i moduli di linguistica sono quelli che riportano il codice L-LIN/01 e L-LIN/02...vedi quali sono quelli che hai nel tuo piano di studi...

Commenta

Per chi ha problemi a calcolare il punteggio

Ho appena visto nel sito di orizzonte scuola che è presente un utilissimo file in excel che calcola automaticamente il proprio punteggio. Il link presente nella home page

Commenta

ciao ragazzi per me mi è un po difficile compilare la domanda voi o qualcuno di voi puo inserire come si f° grazie ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X