io mi riferisco al vecchio ordinamento! non c'erano i crediti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
scienze politiche
ciao
nn ho letto tutte le pagine del forum e quandi nn so se la domanda è stata già posta e riscontrata!!
con la laurea in scienze politche conseguita col vecchio ordinamento nel 2002 che materie si possono insegnare????
grazie anticipate a chi gentilmente mi risponderà nel + breve tempo possibile
Commenta
-
Salve a tutti,
vorrei un vostro prezioso consiglio. Qualche settima fa(in coincidenza con la registrazione) ho ricevuto un sms di validazione del num. di cellulare.
Che cosa devo fare?
grazie per la risposta..
Per elly76, credo che per poter insegnare con la tua laurea è necessario che sia conseguita nell'anno accademico 2000/2001.
Commenta
-
Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggiociao
nn ho letto tutte le pagine del forum e quandi nn so se la domanda è stata già posta e riscontrata!!
con la laurea in scienze politche conseguita col vecchio ordinamento nel 2002 che materie si possono insegnare????
grazie anticipate a chi gentilmente mi risponderà nel + breve tempo possibile
ciao prova a fare una ricerca su google con questa indicazione "titoli di accesso alle classi di concorso"
oppure cerca sul sito del MIUR Home page | MIUR
dovresti trovare quello che cerchi fra le "vecchie" lauree
ciao
Commenta
-
Salve a tutti...sono assillato dal dubbio delle firme, vista la discordanza di opinioni su questo argomento: ho firmato tutte le pagine, ma a pagina 11 ho barrato soltanto le caselle riferite alle pagine compilate. Andrà bene così? Sono stato al sindacato per far controllare il modulo compilato e non mi hanno detto nulla. Mi auguro che non siano troppo fiscali su questo aspetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da charmy Visualizza il messaggiociao!
Mi sono laureata in lingue e letterature straniere nel 2003. Mi serve l'esame di linguistica x inserirmi in terza fascia? io ho fatto solo didattica dell'italiano.
Grazie a chi mi rispondera'!
Commenta
Commenta