annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
    provo a chiarirti un pò di cose, devi compilare il modulo A/2, in cui dovrai indicare il tuo titolo di accesso che sarà la laurea o anche il diploma se questo ti permette di insegnare nelle scuole ( come tecnico di laboratorio ad esempio), a pagina 7 oltre alle classi di insegnamento dovrai riportre il voto del titolo di accesso che ti permette di insegnare per quelle classi, il voto va espresso in base 110, quindi anche l'eventuale voto di diploma, per questo usa questa proporzione voto di diploma :60 (o 100) = x : 110.
    Se hai altri titoli valutabili come master universitari, o dottorato dovrai indicarli, attenzione che nel modulo la parte in grigio è quella riservata agli istituti quindi tu non devi compilare.
    Nella domanda va indicata anche la scuola pilota dove tu consegnerai la domanda.
    Le pagine vanno tutte datate e firmate, io personalmente ho sbarrato le sezioni che non ho compilato e a pag 11 ho segnato le caselle delle pagine che ho compilato.
    Inoltre le altre 19 scuole che tu sceglierai le dovrai indicare sul modulo B (disponibile dal 1 al 30 luglio) il quale è compilabile solo online, per farlo dovrai registrarti e andare ad una scuola a piacere per i riconoscimento, qui trovi il link:
    Istanze online

Comunque ti consiglio di andare ad un sindacato per avere le idee più chiare.
    Ciao
    grazie tante ma allora il modello a2bis chi lo deve fare?

Commenta

Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
      cito espressamente: "Riservato agli aspiranti privi di abilitazione che chiedono l’inclusione sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatoria nel precedente biennio 2007/2009 che per nuovi insegnamenti" quindi è riservato a chi è già incluso nelle precedenti graduatorie e deve però aggiungere nuove classi di insegnamento.

Commenta

e soprattutto perchè c'è gente che dice di compilare il modello a2bis?
        inoltre, nel modello a2 a pag 9 non c'è lo spazio per datare e firmare...lo faccio io a priori?

Commenta

e soprattutto perchè c'è gente che dice di compilare il modello a2bis?
          inoltre, nel modello a2 a pag 9 non c'è lo spazio per datare e firmare...lo faccio io a priori?

Io a pag 9 ho messo la data e firmato e non ho compilato il modulo A2bis perchè non devo aggiungere classi di insegnameto a quelle dichiarate nel 2007-09.

Commenta

Io a pag 9 ho messo la data e firmato e non ho compilato il modulo A2bis perchè non devo aggiungere classi di insegnameto a quelle dichiarate nel 2007-09.
            c'è una tale confusione...con la stessa fermezza con cui mi hai risposto tu mi era stato detto che devo compilare il modelloa2bis...
            e riguardo alle firme, mi è stato anche detto di barrare tutte le caselle visto che vanno firmati tutti i fogli..
            tu hai già consegnato? ti sei rivolta a qualcuno per avere delucidazioni?
            grazie per la velocità e la gentilezza con cui hai risposto

Commenta

c'è una tale confusione...con la stessa fermezza con cui mi hai risposto tu mi era stato detto che devo compilare il modelloa2bis...
              e riguardo alle firme, mi è stato anche detto di barrare tutte le caselle visto che vanno firmati tutti i fogli..
              tu hai già consegnato? ti sei rivolta a qualcuno per avere delucidazioni?
              grazie per la velocità e la gentilezza con cui hai risposto
              Di niente, so che vuol dire non capirci niente!
              io ho già spedito la domanda in un plico con raccomandata di ritorno visto che è una provincia non vicina...Ascoli Piceno e io sono di Lecce.
              Mi sono rivolta ad un sindacato e lì di modulo A2bis non si è proprio parlato, inoltre mi ricordo quando feci domanda due anni fa di avere segnato solo le caselle delle pagine che avevo compilato, e poi sono risultata in graduatoria regolarmente.

Commenta

Di niente, so che vuol dire non capirci niente!
                io ho già spedito la domanda in un plico con raccomandata di ritorno visto che è una provincia non vicina...Ascoli Piceno e io sono di Lecce.
                Mi sono rivolta ad un sindacato e lì di modulo A2bis non si è proprio parlato, inoltre mi ricordo quando feci domanda due anni fa di avere segnato solo le caselle delle pagine che avevo compilato, e poi sono risultata in graduatoria regolarmente.
                allora perchè anche nel modello a2 si parla di nuova e precedente incusione a pag 2?!!

Commenta

Ciao ragazzi, a pagina 4 del modello A2 bis che titoli avete indicato? Io sono laureata in Beni culturali, devo indicare anche il diploma???( Liceo classico) Grazie
                  Ultima modifica di Heter; 23-06-2009, 15:58.

Commenta

Finalmente è fatta!

Finalmente oggi ce l'ho fatta, ho inviato la domanda per raccomandata alla prima scuola, e sono andata a fare la convalida all'instituto qui al mio paese.... Kavoli ma è lunga ma l'avranno fatto a posta così molte persone si stancheranno e rinunceranno, oggi dalle 11.30 fino alle 15.00 non si riusciva ad entrare nel sito il server era bloccato perchè troppe persone cercavano di inserire dati.
                    Ora bisogna attendere fino al 1 Luglio per riuscire ad inserire le 20 scuole nel Modello B, e meno male che l'hanno fatto per snellire e velocizzare i servizi....
                    Ma và vaàà

Commenta

Scusate ma ho un' altra domanda... sempe a pag 4, come compilo la voce Graduatoria, Settore scientifico disciplinare, Denominazione esame? Io concorro per la classe A043, posso insegnare Letteratura Italiana, Storia, Ed. Civica, Geografia alle medie... e per la A061 Storia dell' Arte negli Istituti Tecnici.... mi sono laureata col vecchio ordinamento quindi non ho crediti.... come devo compilare?

Commenta

Sto operando...
                      X