Originariamente inviato da anna.lisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggiograzie tante ma allora il modello a2bis chi lo deve fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggiograzie tante ma allora il modello a2bis chi lo deve fare?
inoltre, nel modello a2 a pag 9 non c'è lo spazio per datare e firmare...lo faccio io a priori?
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggioe soprattutto perchè c'è gente che dice di compilare il modello a2bis?
inoltre, nel modello a2 a pag 9 non c'è lo spazio per datare e firmare...lo faccio io a priori?
Io a pag 9 ho messo la data e firmato e non ho compilato il modulo A2bis perchè non devo aggiungere classi di insegnameto a quelle dichiarate nel 2007-09.
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioIo a pag 9 ho messo la data e firmato e non ho compilato il modulo A2bis perchè non devo aggiungere classi di insegnameto a quelle dichiarate nel 2007-09.
e riguardo alle firme, mi è stato anche detto di barrare tutte le caselle visto che vanno firmati tutti i fogli..
tu hai già consegnato? ti sei rivolta a qualcuno per avere delucidazioni?
grazie per la velocità e la gentilezza con cui hai risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggioc'è una tale confusione...con la stessa fermezza con cui mi hai risposto tu mi era stato detto che devo compilare il modelloa2bis...
e riguardo alle firme, mi è stato anche detto di barrare tutte le caselle visto che vanno firmati tutti i fogli..
tu hai già consegnato? ti sei rivolta a qualcuno per avere delucidazioni?
grazie per la velocità e la gentilezza con cui hai risposto
io ho già spedito la domanda in un plico con raccomandata di ritorno visto che è una provincia non vicina...Ascoli Piceno e io sono di Lecce.
Mi sono rivolta ad un sindacato e lì di modulo A2bis non si è proprio parlato, inoltre mi ricordo quando feci domanda due anni fa di avere segnato solo le caselle delle pagine che avevo compilato, e poi sono risultata in graduatoria regolarmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioDi niente, so che vuol dire non capirci niente!
io ho già spedito la domanda in un plico con raccomandata di ritorno visto che è una provincia non vicina...Ascoli Piceno e io sono di Lecce.
Mi sono rivolta ad un sindacato e lì di modulo A2bis non si è proprio parlato, inoltre mi ricordo quando feci domanda due anni fa di avere segnato solo le caselle delle pagine che avevo compilato, e poi sono risultata in graduatoria regolarmente.
Commenta
-
Finalmente è fatta!
Finalmente oggi ce l'ho fatta, ho inviato la domanda per raccomandata alla prima scuola, e sono andata a fare la convalida all'instituto qui al mio paese.... Kavoli ma è lunga ma l'avranno fatto a posta così molte persone si stancheranno e rinunceranno, oggi dalle 11.30 fino alle 15.00 non si riusciva ad entrare nel sito il server era bloccato perchè troppe persone cercavano di inserire dati.
Ora bisogna attendere fino al 1 Luglio per riuscire ad inserire le 20 scuole nel Modello B, e meno male che l'hanno fatto per snellire e velocizzare i servizi....
Ma và vaàà
Commenta
-
Scusate ma ho un' altra domanda... sempe a pag 4, come compilo la voce Graduatoria, Settore scientifico disciplinare, Denominazione esame? Io concorro per la classe A043, posso insegnare Letteratura Italiana, Storia, Ed. Civica, Geografia alle medie... e per la A061 Storia dell' Arte negli Istituti Tecnici.... mi sono laureata col vecchio ordinamento quindi non ho crediti.... come devo compilare?
Commenta
Commenta