annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, se ci si iscrive alle grad. d'istituto di una provincia e è possibile mandare le MAD (messe a disposizione) anche in altre province??

Commenta

scusatemi, anche io volevo fare la domanda per inserirmi in graduatoria con la laurea in giurisprudenza, ma proprio oggi mi hanno dato una brutta notizia......nn basta la laaurea, devi aver messo nel tuo piano di studi alcuni esami,di economia o statistica, altrimenti nn puoi insegnare, ne sapete qualcosa???????

Commenta

un dubbio...

per chi si era già inserito nelle graduatorie d'istituto nel biennio 2007/09, la pagina 7 del modulo A/2 in cui si richiede di inserire i titoli di accesso e altri per la valutazione del punteggio, deve essere compilata? faccio questa domanda dato che è prevista l'esclusione per chi dichiara titoli già dichiarati nella precedente inclusione...so che a pag. 4 comunque bisogna indicare il titolo di accesso.
        Un chiarimento GRAZIE!!

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
          per chi si era già inserito nelle graduatorie d'istituto nel biennio 2007/09, la pagina 7 del modulo A/2 in cui si richiede di inserire i titoli di accesso e altri per la valutazione del punteggio, deve essere compilata? faccio questa domanda dato che è prevista l'esclusione per chi dichiara titoli già dichiarati nella precedente inclusione...so che a pag. 4 comunque bisogna indicare il titolo di accesso.
          Un chiarimento GRAZIE!!
          Non, si compila. inserisci solo le tue classi di concorso perchè si raddoppierebbe il punteggio a pag. 10.

Commenta

Originariamente inviato da alicetta Visualizza il messaggio
            Ore? giorni!!!! m'ero registrata lunedì 15 e fino a ieri, nulla! Poi, grazie a Dio (perchè a sperare di parlare con qcn di loro...!!!!!), ho risolto subito dopo aver scritto. Sn rientrata cn username e password e ho cambiato il mio indirizzo e mail...felice idea, xkè mi è arrivata la prima parte del codice quasi subito. Ora infatti mi sto preparando x andare a scuola x il riconoscimento fisico.
            Io cmq, ho fatto questi nn° di tel. (se nn ricordo male erano scritti nell'homepage del sito ministeriale): 06/5849237 / 79 - 2755 -2796 - 2803. Ma il centralino, mi ha passato ad un ufficio, qui mi hanno messa in collegamento con un'altra linea, e qui ...la linea è caduta del tutto!!! Cioè, non mi ha risposto nessuno.
            Ma a quel punto non mi serviva più...
            A dopo...
            A me la seconda parte del codice personale è arrivata dopo quasi 2 giorni e dopo averne richiesto il reinvio per ben 4 volte, che sommate alla prima fatta con il riconoscimento sono 5. Mi sa che il server è andato in tilt. Dimmi come va a finire con la seconda parte. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              A me la seconda parte del codice personale è arrivata dopo quasi 2 giorni e dopo averne richiesto il reinvio per ben 4 volte, che sommate alla prima fatta con il riconoscimento sono 5. Mi sa che il server è andato in tilt. Dimmi come va a finire con la seconda parte. Ciao!

Colleghe ho un grande problrma : fatta la prima registrazione, fatto il riconosicmento a scuola tre giorni fa, ma ancora non mi è arrivato per mail la seconda aprte del codice...inoltre nei prossimi giorni sarò fuori con ritorno alla fine di giugno...che fare?

a chi chiamare?
              non solo sono talmente presa da mille cose che non ricordo neppure il link per accedere alla registrazioe online: ovvero istanza online, non riesco più a visionarla dall home page di pubblicaistruzione.it

Commenta

Che voi sappiate per accedere ad una classe di concorso come la A036,bisogna aver sostenuto esami specifici(come quelli indicati nella tabella A/4) o basta aver sostenuto 2 annuali o 4 semestrali in una delle aree indicate(filisofia, psicologia, pedagogia, sociologia)?

Commenta

Che sollievo!!!

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio

Ciao, è andato tutto bene. Sn stata a scuola, e l'incaricato, oltre che protocollare la mia domanda, mi ha inserita subito al pc, in mia presenza, e quindi, ho letto la maschera in cui si diceva che mi era stata inviata la seconda parte del codice. Infatti, arrivando a casa, ho controllato e l'ho trovata. Quindi, sn rientrata nella mia area personale usando le mie credenziali e lì ho definito il nuovo codice, i primi due tentativi sn falliti, ma al 3° è andato tutto ok.
                  Poi sn uscita e rientrata, ma la maschera parla di graduatorie ad esaurimento.
                  In effetti, l'incaricato a scuola mi aveva avvisata, che era inutile per il momento, perchè, pur avendo la seconda parte del codice, stanno ancora espletando le procedure x ki deve sciogliere la riserva della grad. ad esaurimento (non mi dilungo, xkè nn ne ho cpaito un granghè e non voglio fuorviarvi).
                  Cmq, in conclusione:
                  1) ora che ho la seconda parte del codice, devo tornare a scuola, per presentare la domanda, cioè il modello A2 compilato (la versione cartacea), così loro la inseriscono nel loro archivio (in attesa poi di riprenderla per valutarla).
                  2) dal 1° luglio, rientro nel mio spazio personale di "istanze on line" e, usando il nuovo codice, potrò scaricare il modello B, per inserire le 20 scuole.
                  Cmq, ogni giorno, ci riprovo a rientrare per vedere cosa mi dice...
                  Ciao, alla prossima!

PS. chissà che il ritardo dell'invio della seconda parte del codice, non possa dipendere anche dalla scuola, nel senso che magari non tutti fanno l'inserimento on line in presenza del candidato, ma dopo, e non sia questo a causare ritardi? Non so...cmq, hai ragione tu, è sempre meglio non pensarci all'ultimo, figurati che, quando stamattina ho telefonato a scuola, prima di andarci, mi hanno detto che erano disponibili ma fino al 24 perchè dal 25 al 29, saranno tutti impegnati con gli scrutini...e la domanda scade il 30!
                  Affrettatevi e in bocca al lupo a tutti

Commenta

ciao in effetti Alicetta io ho consegnato il modulo a scuola giovedi mattina ma mi sono sentita dire che in quel momento non avevano tempo!!!! speriamo che se ne ricordino... per ora aspetto....

Commenta

Originariamente inviato da alicetta Visualizza il messaggio
                      Cmq, in conclusione:
                      1) ora che ho la seconda parte del codice, devo tornare a scuola, per presentare la domanda, cioè il modello A2 compilato (la versione cartacea), così loro la inseriscono nel loro archivio (in attesa poi di riprenderla per valutarla).
                      Il modulo A2 potevi presentarlo anche prima della registrazione su istanze on line, comunque è uguale.

Commenta

Sto operando...
                      X