annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
    Non scandalizza che si diventi ministro per meriti tutt'altro che politici ma scandalizza che qualcuno lo dica!
    Perchè ti dispiace associare il tuo nome a Di Pietro ma non ti dispiace associarlo all'"amplissimo Alfano" che per ora ha fatto solo una legge vergognosa che blocca i processi del suo boss?
    Guarda, quando sento opinioni come le tue non mi stupisco del fatto che l'Italia stia messa così male!
    vedi roberta tu non vuoi che gli altri ti offendano ma cosa fai tu? non mi pare che papy aveva offeso .. cmq litigare per la politica non lo condivido.

    Commenta


      Venuss tu credi che io offenda, io ho semplicemente affermato quanto segue: "dal mio punto di vista le azioni valgono più delle parole"
      Quanto ad altri personaggi cui tu dai tanto credito, ho chiarito che non mi darebbe fastidio se si esprimessero opinioni contrarie alle mie ma se si fa ironia imbecille su caratteristiche supposte (fisiche o psichiche) di una persona che non si conosce si tratta di pura maleducazione.

      Commenta


        Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
        Venuss tu credi che io offenda, io ho semplicemente affermato quanto segue: "dal mio punto di vista le azioni valgono più delle parole"
        Quanto ad altri personaggi cui tu dai tanto credito, ho chiarito che non mi darebbe fastidio se si esprimessero opinioni contrarie alle mie ma se si fa ironia imbecille su caratteristiche supposte (fisiche o psichiche) di una persona che non si conosce si tratta di pura maleducazione.
        io mi riferivo solo al fatto che papy non aveva detto nulla di offensivo... tu hai inevce affermato che l'italia va a rotoli sinoa quando etc etc.... cmq sia... sto morendo dal caldo e non riesco a dormire

        Commenta


          Su questo siamo d'accordo, fa un caldo pazzesco!Ed io ormai scambio il giorno per la notte!

          Commenta


            Vorrei solo invitarvi ad una riflessione... siamo spesso aggrediti quando osiamo lamentarci per i tempi delle assunzioni, quando proponiamo di assorbire gli idonei e siamo stati tacciati di impazienza e/o di ingenuità... Quanto ha impiegato il nostro ministro delle pari opportunità a passare dal ruolo di showgirl a quello di politico? Sicuramente meno di qullo che impiegherò io per essere assunta. Che nessuno osi dirmi d'ora in poi che devo ancora aspettare... Basta con queste guerre fra poveri!
            Ultima modifica di dede; 14-07-2008, 07:31.

            Commenta


              Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
              Venuss tu credi che io offenda, io ho semplicemente affermato quanto segue: "dal mio punto di vista le azioni valgono più delle parole"
              Quanto ad altri personaggi cui tu dai tanto credito, ho chiarito che non mi darebbe fastidio se si esprimessero opinioni contrarie alle mie ma se si fa ironia imbecille su caratteristiche supposte (fisiche o psichiche) di una persona che non si conosce si tratta di pura maleducazione.
              "Imbecille ... maleducato ..." ed io dovrei starmene a guardare?
              Certo, ammiro la tua bellezza conturbante
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

              Commenta


                Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
                Venuss tu credi che io offenda, io ho semplicemente affermato quanto segue: "dal mio punto di vista le azioni valgono più delle parole"
                Quanto ad altri personaggi cui tu dai tanto credito, ho chiarito che non mi darebbe fastidio se si esprimessero opinioni contrarie alle mie ma se si fa ironia imbecille su caratteristiche supposte (fisiche o psichiche) di una persona che non si conosce si tratta di pura maleducazione.
                ...Ma guarda un pò, sicuamente sarai pappa e ciccia con questo meraviglioso politico......conoscerai tutto della sua personalità, del suo carattere......siete quasi fratelli .......Santo Subito!!!!
                Per quel che riguarda l'ex Ministro in questione è molto simpatico, e penso che sarà un ottimo politico quando imparerà a coniugare i verbi e a parlare in Italiano(questa è ironia)

                FONTE IL GIORNALE
                Roma - Il ministro Antonio Di Pietro è indagato per appropriazione indebita, falso in atto pubblico e soprattutto per truffa aggravata ai danni dello Stato finalizzata al conseguimento dell’erogazione di fondi pubblici. L’inchiesta della procura di Roma verte su presunte irregolarità commesse dall’ex pm nella gestione delle finanze nell’Italia dei Valori. Sotto osservazione le spese elettorali, le movimentazioni dei conti del suo partito, l’utilizzazione dei finanziamenti pubblici incassati e delle somme ricevute dai simpatizzanti: in tutto, oltre 20 milioni di euro. Nelle carte c’è anche la storiella di un assegno «non trasferibile» da 50mila euro destinato al partito ma ugualmente incassato da Di Pietro, oggi alleato di Veltroni. Nel mirino dell’autorità giudiziaria, dunque, finisce la presunta gestione «privatistica» e «familiare» del partito da parte del suo presidente, di cui hanno parlato pubblicamente parecchi ex compagni di viaggio (vedi Giulietto Chiesa, Elio Veltri e Beniamino Donnici) e su cui si dilunga, nel 2006, l’esposto-bomba presentato all’autorità giudiziaria romana dall’avvocato Mario Di Domenico, uno che dell’Italia dei Valori conosce ogni dettaglio essendo stato tra i soci fondatori ed avendo ricoperto l’incarico di segretario. È lui, l’uomo-ombra del Tonino nazionale, la gola profonda dell’inchiesta che preoccupa Di Pietro e i suoi alleati.
                Il diretto interessato, Antonio Di Pietro, ribatte ad alcune anticipazioni del settimanale Panorama: «Accolgo con un sorriso i tentativi di Panorama di sporcare la campagna elettorale con allusioni che non hanno alcun riscontro con la realtà. I fatti penali in questione sono già stati valutati, sia in sede civile con il rigetto di tutta la domanda del denunciante, sia in sede penale con la richiesta di archiviazione formulata dal pm già dall’anno scorso. Ora c’è solo l’udienza di opposizione all’archiviazione fissata dal Gip, a seguito del reclamo del denunciante». Il prossimo 27 febbraio, infatti, il gip Carla Santese deciderà che cosa fare del fascicolo 4620/07 che ha portato all’iscrizione sul registro degli indagati del ministro delle Infrastrutture. Tre gli esiti possibili nell’udienza in camera di consiglio fissata per quella data. Il primo: il gip accoglie la richiesta di archiviazione presentata il 10 gennaio 2007 dal pm Giancarlo Amato, motivata sull’obiettiva inesistenza di una legge specifica che regolamenti la vita dei partiti (tra le righe si fa comunque riferimento ad una eventuale «negativa ricaduta di immagine personale e politica - per Di Pietro, ndr - che la notorietà del fatto potrebbe determinare nell’opinione pubblica»). Il secondo: il gip opta per un supplemento di indagine invitando, così, il pm a svolgere nuovi e più approfonditi accertamenti alla luce anche delle ulteriori memorie presentate dalla parte offesa. Il terzo: il gip, alla luce del contraddittorio in udienza e delle risultanze investigative depositate, decide di rinviare a giudizio Antonio Di Pietro e in subordine la deputata-tesoriera dell’Idv, Silvana Mura, indagata anch’essa. Capitolo delicato quello del conto in banca nel quale sarebbero passati i circa due milioni di euro che sarebbero stati stornati dal bilancio dell’IdV per essere poi utilizzati in personali campagne elettorali senza il nulla osta previsto nello statuto del partito. Buona parte della documentazione esaminata dalla Gdf è dedicata al complicato intreccio politico finanziario dell’Italia dei Valori diviso tra «partito-movimento» e «associazione». In entrambi i casi presiede Di Pietro, la tesoriera è sempre la Mura, la poltrona di segretario dal 2006 è ricoperta da Susanna Mazzoleni, già signora Di Pietro. Chi fa da sé, all’Idv, fa per tre

                Possiamo scandalizzarci anche per questo??


                Su una questione vorrei inoltre intervenire, l'unica ad essere maleducata sei tu...perchè non conosci il significato del confronto e del dialogo, non sai cosa significa controbbattere ad un affermazioni che non coincidono con il tuo pensiero, in maniera costruttiva. Ma tutti i tuoi messaggi sul forum infondo parlano di te....anzi dicono mooooolto di te, non ho bisogno di aggiungere altro.

                Se affermare che "non voglio associare il mio nome a quello di un politico che ha condiviso la tesi della signora in questione è fare ironia, significa che devi andare a rileggerti il significato del termine,non mi sembra proprio di essere stata ironica. Come ti dicevo cerca di leggere di più, in futuro non avrai problemi nella comprensione del testo.

                FONTE GARZANTI
                IRONIA
                particolare modo di esprimersi che conferisce alle parole un significato contrario o diverso da quello letterale, con intento critico o derisorio: ironia fine, pungente, grossolana | la figura retorica corrispondente; p. e. Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande / che per mare e per terra batti l'ali, / e per lo 'nferno tuo nome si spande! (DANTE Inf. XXVI, 1-3)
                2 (estens.) scherno, dileggio: uno sguardo, un sorriso pieno d'ironia | ironia della sorte, della vita, evento imprevedibile che sembra beffarsi delle aspettative di qualcuno
                3 finzione, simulazione | ironia socratica, l'atteggiamento di chi, come Socrate nei dialoghi platonici, dissimula il proprio pensiero e finge ignoranza in modo da far cadere in contraddizione l'interlocutore e convincerlo dei suoi errori
                4 atteggiamento di sereno distacco verso la realtà o, nel caso di un artista, verso la materia che egli tratta: l'ironia ariostesca.

                Quello che mi dispiace è che tante persone saranno giudicate da te un domani.....cavolo con la capacità di interagire che ti ritrovi stiamo freschi o meglio "al fresco".

                Ma poi tu che ci "azzecchi", (anche questa è un pò di ironia spicciola) ho solo espresso un opinione in merito ad alcune iniziative che coinvolgono noi contabili

                Inoltre se non avessi ancora capito il senso del mio messaggio iniziale:
                -la politica è una cosa...non mi sono di certo scandalizzata per le affermazioni fatte sui politici, gli accadimenti che coinvolgono i suoi rappresentanti indignano anche me;
                -la Chiesa un'altra. Riferirsi alla persona del Papa con quei toni è una bassezza solo per farsi pubblicità. E mi vergogno per tutti quelli che sono saliti dopo di lei su quel palco e non si sono dissociati da quelle affermazioni di cattivo gusto.
                E con questo ho esarito l'argomento in merito alla questione. Come ho consigliato varie volte ai miei colleghi non faccio polemica (non appartengo alla categoria di chi predica bene e razzola male), la lascio fare a te che in queste cose sei maestra. Ora mi vorrai scusare ma per fortuna nella vita ho cosa più importanti da fare.
                Ultima modifica di papy; 14-07-2008, 13:48.

                Commenta


                  Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  FONTE IL GIORNALE
                  Roma - Il ministro Antonio Di Pietro è indagato per appropriazione indebita, falso in atto pubblico e soprattutto per truffa aggravata ai danni dello Stato finalizzata al conseguimento dell’erogazione di fondi pubblici.
                  Magari fosse solo lui indagato.....ognuno dei ns parlamentari- a qualsiasi parte politica appartenga - ha qc macchia!!!
                  Io ormai non mi meraviglio più per questo....

                  Commenta


                    Nuovo capo DAP

                    ANSA 11 luglio -Il procuratore aggiunto della Repubblica del Tribunale di Roma Franco Ionta e' stato nominato capo dell'amministrazione penitenziaria. E' quanto ha deliberato il Consiglio dei ministri. Lo riferisce una nota della Presidenza del Consiglio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Meno male....così ho almeno due mesi per riprendermi dalla fatica di due mesi di lavoro
                      Ho già bisogno di ferie!!!
                      E' vero Gin, tu avrai tutto il tempo per riprenderti dalle fatiche e in fondo in fondo che i tempi si dilatino ancora un po' giova anche agli idonei, meglio tardi che mai!
                      A presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X