annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non importa il tipo di quartiere l'importante è che la pizza sia buona!
    A Bari sono abbastanza addestrata agli scippatori!

    Commenta


      ciao raga si sa la data precisa di quando verrrano assunti i prossimi 7?

      Commenta


        Cari idonei,
        Stamattina volevo scrivervi sulla posta privata, ma a causa di problemi tecnici(miè stata disattivata temporaneamente la casella di posta@) non ci sono riuscita.
        Comunque, volevo dirvi,che sia io, sia qualche altro vincitore e idoneo ci siamo informati circa l'opportunità di costituire un comitato, e sinceramente le risposte che abbiamo ricevuto un po' da tutti sono state alquanto fredde, nel senso che ci è stato risposto che alla fine la costituzione di un comitato è soltanto un fatto formale, dal quale non deriverebbero grossi vantaggi.
        Quello che conta sono le azioni, le iniziative, quindi quello che per il momento possiamo fare è scrivere ai politici giusti, quali ad esmpio i membri delle commissioni lavoro e giustizia del Senato, facendo presente la nostra situazione, situazione -che a quanto pare con il governo Berlusconi-volge al peggioramento, lo avete saputo che è quasi certo che se tutto va bene sarà sbloccato solo il 20% dei fondi, mentre con la precedente situazione politica era quasi cero lo sblocco anche dell'altro 40%?
        Del resto questo ci dovevamo aspettare e secondo me......per i loro gusti....... è pure troppo!!
        Quindi se ci diamo da fare, qualche sperazzella la possiamo ancora avere, diversamente.............a mio modesto giudizio........meglio metterci una pietra sopra!!
        Ciao a tutti!

        Commenta


          Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
          ciao raga si sa la data precisa di quando verrrano assunti i prossimi 7?
          I prox 7 dovrebbero entrare il servizio tra il 20 e il 31 luglio.
          Gin

          Commenta


            Ben detto Liam, sai come la penso al riguardo del comitato...
            L'importante è fare qcs, qualsiasi cosa sia.....anche perchè c'è bisogno di contabili, e questo lo abbiamo percepito al corso, dove hanno definito i contabili "merce rara".
            Quindi forza muovetevi......penna, carta e calamaio!
            Gin

            Commenta


              Ciao Liam, ciao Gin, allora tutti pronti a scrivere, scriviamo ai sindacati?
              Attendo una vostra risposta!
              Ciao e buona domenica!
              ps in questo periodo scrivo poco perchè sto davvro incasinata, ci sentiamo in pvt.

              Commenta


                Ciao doctor,
                Come va?
                Secondo me più che scrivere ai sindacati, che come si sa, fino a questo momento per vincitori/idonei non hanno fatto nulla(poi eventualmente fanno gli splendidi a cose fatte......), proporrei di scrivere, come ho già detto, ai membri delle commissioni giustizia e lavoro del senato, potremmo scrivere anche a Brunetta, magari gli chiediamo, visto che tiene tanto alla meritocrazia, se per caso ci ritiene meritevoli di metterci almeno alla prova o se secondo lui dobbiamo vedere vanificati i nostri sacrifici, senza mai essere assunti,magari nè al DAP, nè in qualsiasi altro ministero o ente pubblico, e quindi continuare a fare concorsi, così..........giusto per sport...........!!
                Spero che giungano proposte e suggerimenti anche dai nostri colleghi!!
                Un bacione e buona partita atutti!!

                Commenta


                  Doctor, volevo scriverti un'email, giusto per fare 4 chiacchiere, come nostro solito, ma non posso, ho la casella di posta ancora disattivata....!!

                  Commenta


                    Ciao Liam,
                    domani sicuramente leggerai quindi ti mando un saluto!
                    La situazione al momento non sembra delle più rosee, dobbiamo darci da fare in qualche modo!

                    Commenta


                      Eccomi doctor,
                      Hai ragione, la situazione non è delle più rosee(tra l'altro non lo è mai stata),ma volendo proprio essere ottimisti possiamo dire di aver evitato il peggio, nel senso che almeno per quest'anno lo sblocco dei fondi del turn-over resta invariato e non è detto che l'altro 40% non ci sia, o sbaglio?
                      La cosa che mi fa più rabbia sai qual è?
                      Che l'area contabile al DAP versa in una situazione a dir poco pietosa e nonostante ciò alcuni idonei corrono il rischio di non essere assunti se non ci saranno abbastanza rinunce(magari resteranno fuori per1/2 punto).
                      "Contabili merce rara"questo è quanto hanno detto al corso ai 45 contabili neo-assunti e questo è quanto mi ha detto anche un impiegato dell'ufficio concorsi(simpatico e gentilissimo), il quale ha tenuto a precisare che i contabili oltre ad essere preziosi per il DAP(data la carenza), sono anche molto preparati(da noi il punteggio minimo per rientrare tra i vincitori è stato 49,5, altrove.....è un punteggione, con 42, non c'è stato quasi nessuno), tant'è che lo stesso Presidente della Commissione ha consigliato di assumere tutti gli idonei.
                      Che dire, speriamo che il consiglio del Presidente venga ascoltato dai vertici del DAP, e che tra non moltissimo quest'estenuante attesa ci ripagherà
                      Bacioni, Liam.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X