annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti,
    Gin, doctor, dove siete?
    Gin., non hai ancora comunicato ai nostri colleghi le ottime news che hai dato a me ieri?
    Va be' ho capito, sei troppo impegnata, lo faccio io.....!!
    Tra i 7 vincitori chiamati a sostituire i rinunciatari ci sono state altre 2 rinunce e poichè il 62esimo è stato stabilizzato la grad. scorre sicuramente fino alla 63esima posizione, ma le buo,ne news non finiscono qui........ dovrebbe esserci infatti,anche un altro rinunciatario(99,99%), per cui la graduatoria scorrerà quasi sicuramente fino alla 64esima posizione, per il momento, ma noi ci auguriamo che lo scorrimento continui....
    In questo periodo siamo tutti molto impegnati a studiare per altri concorsi, ma mi auguro che non appena saremo un pò più liberi cominceremo un vero e proprio pressing su "chi di dovere"......
    Il prossimo weekend vi invio un'email in cui vi dico a chi dobbiamo scrivere......sempre che lo vogliate......io perlomeno, lo farò!!
    Adesso vado a studiare!
    Bye bye

    Commenta


      Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
      ragazzi buongiorno a tutti e grazie pr i chiarimenti!
      Figurati, qualsiasi cosa non esitare a chiedere, se siamo in grado saremo ben felici di rispondere.
      Baciotti, Gin

      Commenta


        Se riesco a sentire in quetso we il ragazzo che quasi certamente rinuncerà - io ne sono certa, ma tocca cmq chiedere a lui visto che gli sarà arrivata la lettera per la scelta della sede - vi scrivo sul forum, ma ripeto io darei per scontata la sua rinuncia!
        E secondo me non è finita qui....su Mamone la graduatoria scorrerà ancora, come ho detto in più di un'occasione su questo e altro topic.
        Intanto domani vado a Roma al corso, credo di portare con me il portatile, se ho posto nel trolley, qualora non dovessi farlo e dovessi avere news da comunicarvi lo farò tramite Liam - su questa discussione - e tramite Papy o Doc sull'altra. In ogni caso il mezzo per comunicare cose importanti lo trovo, state tranquilli, a costo di fare i segnali di fumo!
        Un altro pochetto di pazienza, e ci seistemiamo tutti per le feste
        Comunque scriverò pure io a destra e manca....basta non dire che sono stata già assunta altrimenti i miei interlocutori potrebbero rispondermi "ke bbuò???"
        Baciotti, a presto
        Gin

        Commenta


          Ciao Liam, ciao Gin, non ci posso credere altre due rinunce certe e forse anche una terza, che bello!
          Oggi sono stata al mare per la prima volta, come si dice dalle mie parti sono appicciata!!!!!!

          Commenta


            Si Gin, mi raccomando, scrivi scrivi anche tu(ovviamente quando hai un po' di tempo), sono certa che le tue lettere andranno a segno, come sempre!!
            Doctor, beata te che hai trascorso la giornata a mare, io invece l'ho trascorsa a studiare(ahime').
            Spero pero' di rifarmi il prossimo weekend, già sto sognando il mare di Ischia, la mia isola preferita(per raggiungerla dalla mia città ci vogliono soltanto 45 min. di traghetto).
            Ma visto che siamo un po' tutti amanti di mare e di pizza mi auguro che quanto prima festeggeremo, magari trascorrendo una giornata al mare e perchè no.....la sera pizza, in una delle pizzerie del centro storico di Napoli dove fanno la pizza più buona del mondo....!!
            Io prendo sempre quella "doppia mozzarella"......una goduria.......provare per credere!!
            A presto!
            Liam

            Commenta


              Lo farò Liam, sai che ho la capa tosta...
              La pizza napoletana!!!! Marò, è la cosa che più mi manca in Toscana, lì il pane è senza sale, non sa praticamente di nulla.
              Ora scappo davvero, mi aspetta una messa per una prima comunione e poi il treno per Roma.
              Buona domenica a tutti, e a presto per le news
              Baciotti, Gin

              Commenta


                OK, allora ci conto.......!!
                Buon viaggio e a presto!!

                Commenta


                  La pizza napoletana è una vera goduria, anch'io amo quella doppia mozzarella, per fortuna a Bari si trova una buona pizza, però quando la mangio a Napoli è tutta un'altra cosa!
                  Bisogna organizzare una gita a Napoli per conoscerci, che dite?

                  Commenta


                    Gin buon viaggio e buon corso!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      La pizza napoletana è una vera goduria, anch'io amo quella doppia mozzarella, per fortuna a Bari si trova una buona pizza, però quando la mangio a Napoli è tutta un'altra cosa!
                      Bisogna organizzare una gita a Napoli per conoscerci, che dite?
                      Doctor, io ci sto !
                      Vi porto a mangiare la pizza "Da Michele" o da Di Matteo, l'unico inconveniente è che queste pizzerie sono situate in quartieri alquanto malfamati......una a Forcella, l'altra ai Tribunali, ma che ci frega.....basta fare occhio a borse e portafogli..... e se po' fa'......!!
                      Pensa che la pizza è talmente buona che in qualsiasi giorno della settimana e a qualsiasi ora trovi sempre una fila kmetrica......devi prenotarti per entrare.....!!
                      Poi il sabato sera.......è impossibile!!
                      Adesso vado, i 4000 test dell'Inail mi attendono!
                      Buona domenica a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X