annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Ciao Gin, tutt'ok?
    Sai quando saranno convocati i prossimi 7 per sostituire i rinunciatari?
    Si doctor, tutto bene grazie. Ieri sera sono arrivata stanchissima, complice il viaggio in treno, quindi tempo di una doccia e a nanna.
    I prossimi 7 saranno convocati entro metà luglio, possibile anche fine giugno, e gli spostamenti di coloro che aderiranno all'interpello sulle 7 sedi indicate in uno dei precedenti messaggi (non ricordo se su questo o altro topic) avverranno in concomitanza con le assunzioni di cui sopra.
    Baciotti baciotti
    Gin

    Commenta


      Ciao Gin, grazie come al solito per le informazioni anche se ti rispondo un po' in ritardo, ieri sono stata nella tua Campania, ho mangiato una pizza fenomenale!

      Commenta


        Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Ciao Gin, grazie come al solito per le informazioni anche se ti rispondo un po' in ritardo, ieri sono stata nella tua Campania, ho mangiato una pizza fenomenale!
        Non preoccuparti, rispondimi quando puoi, nessuna fretta, l'importante è che i miei msg giungano fino a te. Azzz sei stata in Campania???? La mia adorata terra, e la mia adorata pizza che mi manca tantissimo, ma mi rifaccio tra una decina di gg!

        Commenta


          Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Si doctor, tutto bene grazie. Ieri sera sono arrivata stanchissima, complice il viaggio in treno, quindi tempo di una doccia e a nanna.
          I prossimi 7 saranno convocati entro metà luglio, possibile anche fine giugno, e gli spostamenti di coloro che aderiranno all'interpello sulle 7 sedi indicate in uno dei precedenti messaggi (non ricordo se su questo o altro topic) avverranno in concomitanza con le assunzioni di cui sopra.
          Baciotti baciotti
          Gin
          ma è sicura l'assunzione dei prossimi 7 in graduatoria??? quali sono le sedi? e gli idonei?

          grazie in anticipo per la risposta

          Commenta


            Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
            ma è sicura l'assunzione dei prossimi 7 in graduatoria??? quali sono le sedi? e gli idonei?

            grazie in anticipo per la risposta
            Sei sfortunata ormai il forum è poco frequento, siamo quasi tutti in altre faccende affaccendati, tra concorsi, lavoro, famiglia eccc ...in altri tempi avresti avuto una risposta più celere Comunque le sedi libere tra cui scegliere sono le seguenti:

            Mamone 2 posti,
            Nuoro 1 posto,
            Tolmezzo 1 posto,
            Udine 1 posto,
            La Spezia 1 posto,
            Asti 1 posto.

            le assunzioni copriranno fino alla 60° posizione in graduatoria a meno di ulteriori rinunce.
            Se non ho fatto male i calcoli (considerando che rimangono da assumere 65 vincitori), ad oggi, hanno maturato il diritto all'assunzione gli idonei fino alla 139° posizione (escudento gli stabilizzati), ovviamente fondi permnettendo.

            Commenta


              Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Sei sfortunata ormai il forum è poco frequento, siamo quasi tutti in altre faccende affaccendati, tra concorsi, lavoro, famiglia eccc ...in altri tempi avresti avuto una risposta più celere Comunque le sedi libere tra cui scegliere sono le seguenti:

              Mamone 2 posti,
              Nuoro 1 posto,
              Tolmezzo 1 posto,
              Udine 1 posto,
              La Spezia 1 posto,
              Asti 1 posto.

              le assunzioni copriranno fino alla 60° posizione in graduatoria a meno di ulteriori rinunce.
              Se non ho fatto male i calcoli (considerando che rimangono da assumere 65 vincitori), ad oggi, hanno maturato il diritto all'assunzione gli idonei fino alla 139° posizione (escudento gli stabilizzati), ovviamente fondi permnettendo.
              grazie!!!!!

              ma quando avverranno queste 7 assunzioni????

              Commenta


                Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
                grazie!!!!!

                ma quando avverranno queste 7 assunzioni????
                I candidati interessati hanno già ricevuto le raccomandate per la scelta delle sedi....credo che per fine giugno o metà luglio potrebbero già essere in servizio, non conosco esattamente le tempistiche ma indicativamente dovrebbero essere queste.

                Commenta


                  Ciao a tutti, speriamo che le tempistiche siano rapide!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Sedi vacanti

                    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Sei sfortunata ormai il forum è poco frequento, siamo quasi tutti in altre faccende affaccendati, tra concorsi, lavoro, famiglia eccc ...in altri tempi avresti avuto una risposta più celere Comunque le sedi libere tra cui scegliere sono le seguenti:

                    Mamone 2 posti,
                    Nuoro 1 posto,
                    Tolmezzo 1 posto,
                    Udine 1 posto,
                    La Spezia 1 posto,
                    Asti 1 posto.

                    le assunzioni copriranno fino alla 60° posizione in graduatoria a meno di ulteriori rinunce.
                    Se non ho fatto male i calcoli (considerando che rimangono da assumere 65 vincitori), ad oggi, hanno maturato il diritto all'assunzione gli idonei fino alla 139° posizione (escudento gli stabilizzati), ovviamente fondi permnettendo.
                    Le sedi rimaste vacanti sono le seguenti:

                    Mamone 2 posti,
                    Nuoro 1 posto,
                    Tolmezzo 1 posto,
                    Genova 1 posto,
                    Livorno 1 posto,
                    Biella 1 posto.

                    Saluti
                    Gianmaria

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
                      Le sedi rimaste vacanti sono le seguenti:

                      Mamone 2 posti,
                      Nuoro 1 posto,
                      Tolmezzo 1 posto,
                      Genova 1 posto,
                      Livorno 1 posto,
                      Biella 1 posto.

                      Saluti
                      ma scusate quali sono allora le sedi???

                      le prime o le seconde?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X