annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazziiiiiiiiiiiii dove siete? il forum comitato appartiene anche a voi.... restiamo uniti

    Commenta


      La mia posizione riguardo al comitato ibrido

      Carissimi colleghi,
      intervengo ora - scusandomi del ritardo, dovuto agli impegni cui la mia nuova vita mi costringe, almeno in questa primissima fase di ambientamento – sulla questione del comitato unico per tutti i vincitori/idonei dei vari concorsi DAP.
      Da parte mia non vi sarà adesione alle iniziative del nascente comitato, non perché non ne condivida lo scopo (io stessa ne ho proposto la costituzione per i contabili/collaboratori molto tempo addietro per portare avanti la nostra protesta) ma perché ho piena consapevolazza che la finalità che contabili e collaboratori perseguono è opposta rispetto a quella perseguita dai potenziali educatori (dato che – come mi insegnerete certamente - in questo momento, nessuno è stato ancora dichiarato vincitore).
      C’è un problema di tempistica: i contabili e i collaboratori sono pronti – lasciatemi passare questa espressione impropria - per essere assunti, possono lottare dichiarando che sono vincitori o idonei, e che stanno attendendo da due anni, possono ribadire che una parte delle assunzioni sono state effettuate – quelle dei 45 contabili - in danno di altre.
      Ho parlato con Liam oggi pomeriggio, e abbiamo convenuto proprio questo. E oggi pomeriggio - pomeriggio di consultazioni - dicevo anche a papy che avrei comunque ribadito sul forum la mia idea circa questa alleanza atipica in cui le parti perseguono stranamente finalità opposte.
      Calandomi nei panni di una stratega coerente, avrei stretto alleanza con chi punta al medesimo obiettivo, avrei ribadito la mia fiducia a coloro coi quali avrei poi condiviso (e diviso) i risultati….non certo a chi – in questa assurda guerra tra poveri – se ottiene dei risultati lo fa in danno mio e dei miei colleghi contabili/collaboratori.
      Ma ovviamente siamo diversi, e agiamo anche in modo diverso, e grazie al Cielo è così, altrimenti non riusciremmo certo a distinguerci dagli altri.
      Per quanto mi riguarda, la mia posizione è quella indicata, avrò quindi cura di contattarvi tramite email, così da far conoscere il mio pensiero anche a coloro che semplicemente scaricano la posta, non accedendo invece al forum.
      Se quindi vorrete, riparleremo di ciò che è bene fare per noi contabili e per i collaboratori che vogliano partecipare.
      A presto, Gin

      Commenta


        Non vedo che danno possiamo fare noi educatori a voi. Il Comitato serve a far sentire uniti la nostra voce.
        E' chiaro che noi non siamo ancora vincitori, ma se con il turnover verranno assunti altri contabili ed i collaboratori , io ne sarò felice. Il Comitato serve a non far dimenticare di noi. Più siamo meglio è.Soprattutto, ora che con i nuovi decreti sulla sicurezza le carcere potrebbero vedere molti nuovi ingressi di detenuti, è importante sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di far entrare personele civile nel carcere. Ed uniti, si può fare meglio, divisi contiamo zero E' ovvio che a noi toccherà dopo, dato che la graduatoria non è ancora uscita Io non vedo nessuna guerra tra poveri, è quello che l'Amministrazione vorrebbe farci credere

        Commenta


          Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          ragazziiiiiiiiiiiii dove siete? il forum comitato appartiene anche a voi.... restiamo uniti
          Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo, e per un attimo ho pensato che avremmo potuto combattere insieme la battaglia sin da ora!!
          Ma ripensandoci, a mente fredda, penso che non sia il caso, almeno non in questo momento.
          Come ha già detto giustamente Ginevra, abbiamo tempi diversi, purtroppo voi non avete ancora terminato gli orali e la vostra graduatoria non si sa quando verrà pubblicata, molto probabilmente l'anno prossimo, noi abbiamo esigenza di muoverci ed ottenere risultati in tempi brevi, visto che abbiamo già dato...!!
          Colgo ancora una volta l'occasione per ricordare agli idonei contabili di aderire al comitato e per ribadire che non saremo soli, bensì appoggiati anche dai vincitori, sia da quelli già assunti, sia da quelli ancora in attesa, il comitato è inoltre aperto anche ai vincitori/idonei collaboratori!!
          Oltre che a Baldelli la cui battaglia seppur lodevole è più che altro ideologica, abbiamo in mente di contattare altre personalità ma di questo preferirei parlarvi sulla posta pvt, nel weekend.
          Teniamoci in contatto: liam2008.m@libero.it
          Buona notte!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo, e per un attimo ho pensato che avremmo potuto combattere insieme la battaglia sin da ora!!
            Ma ripensandoci, a mente fredda, penso che non sia il caso, almeno non in questo momento.
            Come ha già detto giustamente Ginevra, abbiamo tempi diversi, purtroppo voi non avete ancora terminato gli orali e la vostra graduatoria non si sa quando verrà pubblicata, molto probabilmente l'anno prossimo, noi abbiamo esigenza di muoverci ed ottenere risultati in tempi brevi, visto che abbiamo già dato...!!
            Colgo ancora una volta l'occasione per ricordare agli idonei contabili di aderire al comitato e per ribadire che non saremo soli, bensì appoggiati anche dai vincitori, sia da quelli già assunti, sia da quelli ancora in attesa, il comitato è inoltre aperto anche ai vincitori/idonei collaboratori!!
            Oltre che a Baldelli la cui battaglia seppur lodevole è più che altro ideologica, abbiamo in mente di contattare altre personalità ma di questo preferirei parlarvi sulla posta pvt, nel weekend.
            Teniamoci in contatto: liam2008.m@libero.it
            Buona notte!!
            Se avete gia' deciso cosi'..non problem....pero' devo ricordare che anche senza la pubblicazione della graduatoria tutti coloro che hanno sostenuto gli orali hanno gia' acquistato un'aspettativa e su questo non ci piove,aspettativa che non è per nulla diversa da voi idonei contabili......la posizione differisce dai vincitori ok ma parlare di guerra di poveri mi pare un tantino esagerato oltre che offensivo per le persone aderenti alle iniziative ed appartenenti al profilo educativo.E poi ancora:quali sono i pregiudizi? lo scopo è unicottenere fondi per il ministero giustizia....non voglio convincere nessuno sia chiaro,ognuno decie con la propria testa,si dice: acqua davanti e vento pi rarre(acqua davanti e vento da dietro.....) senza alcun risentimento,il vento ci portera' altrove aiutandoci a non fermarci...ciauzzz

            Commenta


              Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Se avete gia' deciso cosi'..non problem....pero' devo ricordare che anche senza la pubblicazione della graduatoria tutti coloro che hanno sostenuto gli orali hanno gia' acquistato un'aspettativa e su questo non ci piove,aspettativa che non è per nulla diversa da voi idonei contabili......la posizione differisce dai vincitori ok ma parlare di guerra di poveri mi pare un tantino esagerato oltre che offensivo per le persone aderenti alle iniziative ed appartenenti al profilo educativo.E poi ancora:quali sono i pregiudizi? lo scopo è unicottenere fondi per il ministero giustizia....non voglio convincere nessuno sia chiaro,ognuno decie con la propria testa,si dice: acqua davanti e vento pi rarre(acqua davanti e vento da dietro.....) senza alcun risentimento,il vento ci portera' altrove aiutandoci a non fermarci...ciauzzz
              Forse è meglio così anche per noi. Mi spiego...se dobbiamo ragionare ( e forse è giusto ) egoisticamante a questo punto se riesco ad aprire il canale di cui ti parlavo è preferibile sfruttarlo solo per una categoria di vincitori. Incontrare 5 persone rappresentative degli educatori sarà più efficace di un incontro con centinaia di persone. Ti ho mandato posta

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                Forse è meglio così anche per noi. Mi spiego...se dobbiamo ragionare ( e forse è giusto ) egoisticamante a questo punto se riesco ad aprire il canale di cui ti parlavo è preferibile sfruttarlo solo per una categoria di vincitori. Incontrare 5 persone rappresentative degli educatori sarà più efficace di un incontro con centinaia di persone. Ti ho mandato posta
                si ho letto,a sto punto pensiamo solo per noi,e sinceramente dato il comportamento meschino di qualcuno agiremo anche contro tutti:in fondo il ministro Alfano stesso in una intervista ha espressamente affermato che bisogna e lui ha intenzione di puntare sull'attivita' rideucativa..ossia la nostra.....quindi a trarne beneficio non possiamo che essere noi.io chiudo da qui il discorso.

                Commenta


                  La csotituzione di un comitato è sicuramente un'iniziativa degna di nota. Ma alcune considerazioni vanno comunque sviluppate. Gli eventuali fondi di cui potrebbe disporre l'amministrazione nei prox mesi, dovrebbero poter permettere l'assunzione di 75 unità. Con buona percentuale 65 di queste andranno ad esaurire l'assunzione dei contabili, con le rimanenti potrebbe procedersi all'assuzione di altre 10 misere unità.
                  Cerco di arrivare alla conclusione, la costituzione di un comitato dovrebbe avere l'unico obiettivo, di attivarsi per ottenere maggiori per il 2009.
                  So già che sarò oggetto di critiche.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da collaboratorect Visualizza il messaggio
                    La csotituzione di un comitato è sicuramente un'iniziativa degna di nota. Ma alcune considerazioni vanno comunque sviluppate. Gli eventuali fondi di cui potrebbe disporre l'amministrazione nei prox mesi, dovrebbero poter permettere l'assunzione di 75 unità. Con buona percentuale 65 di queste andranno ad esaurire l'assunzione dei contabili, con le rimanenti potrebbe procedersi all'assuzione di altre 10 misere unità.
                    Cerco di arrivare alla conclusione, la costituzione di un comitato dovrebbe avere l'unico obiettivo, di attivarsi per ottenere maggiori per il 2009.
                    So già che sarò oggetto di critiche.
                    ma tu se vuoi puoi sempre unirti a noi ..... vadooooozzzzzzzz ... e ricorda che ognuno deve fare cosa ritiene meglio per se ma con la propria testa!

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      Io sono d'accordo con Ginevra e Liam, spt perchè i tempi sono diversi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X