annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao imix,
    Lo schema del comitato è allegato all'altro forum, ma l'importante, visto che sto raccogliendo i dati di tutti voi, è che tu mi spedisca i tuoi dati, quelli che ho indicato nel I post di pag. 22 a questo ind.email: liam2008.m@libero.it
    Invito anche gli altri idonei ad aderire, al max per fine luglio deve essere tutto pronto!!
    Un po' più di grinta ragazzi, sappiate che "panarielli dal cielo" non ne scendono e che se non siamo tutti più attivi, verremo travolti........!! A buon intenditor poche parole!!
    A presto!!

    Commenta


      X Liam

      Ciao Liam, ti ho inviato una mail con tutti i dati necessari per la costituzione del comitato,ciao ciao!

      Commenta


        x Liam

        Anch'io ti ho inviato i dati. Ciao

        Commenta


          Ciao Liam...
          Anch'io ti ho inviato i miei dati!

          Commenta


            Gli educatori ci hanno chiesto di unire le nostre forze..... apparteniamo allo stesso ministero.....tutti alla fine vogliamo la stessa cosa.....delle risposte...soprattutto dei tempi.....fatemi conoscere le vostre idee in merito e la vostra disponibilità. So che oltre a coloro che partecipano al forum ce ne sono molti altri che leggono solamente.....vi chiedo di far sentire anche le vostre voci.
            pappazzola@alice.it

            Commenta


              x papy

              Io ci sono, su di me potete contare. Ciao

              Commenta


                Ciao a tutti,
                Ho ricevuto i vs. dati, tutto ok!!
                Francy80 se sei d'accordo con l'idea del comitato puoi inviare i tuoi dati a me o a papy che pure ha postato la sua email.
                Reghium sei tu che mi hai chiesto info sulla posta pvt?
                Aspetto anche i tuoi dati!!
                Papy l'idea di unire le ns. forze è ottima, l'unione fa la forza si sa!!
                Dovremmo però cercare di sottoscrivere e registrare il comitato al massimo per metà-fine luglio, perchè ad agosto è tutto fermo, e noi per settembre come comitato dovremmo essere già attivi, anzi......iperattivi!! Che ne pensi?
                Ovviamente anche se non siamo ancora comitato alcuni passi li possiamo fare già da adesso!!
                Io e te continuiamo a raccogliere i dati dei vincitori/idonei contabili, per gli educatori pare ci stiano pensando Venuss e dede, dopodichè uniamo tutto...... e via con il mega-comitato!!
                Che ne pensate??
                Baci, Liam

                Commenta


                  Ho vuto qualche contatto con i collaboratori e anche loro sono disponibili

                  Commenta


                    Ciao,
                    liam stamattina ti ho inviato i dati per l'adesione al comitato.l'email che hai ricevuto qualche giorno fa, per informazioni sul comitato era la mia.Spero che questo comitato raggiunga lo stesso risultato ottenuto dal comitato idonei A.E..

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      Liam, Papy fatemi sapere se possiamo essere utili in qualcosa per la costituzione del comitato, ciao ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X