annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comitato Idonei

    Sono d'accordo a costituire il comitato, contatto Liam all'indirizzo che ha postato ed attendo istruzioni.

    saluti
    Ultima modifica di Gianmaria; 12-05-2008, 08:49.
    Gianmaria

    Commenta


      Dobiamo essere uniti e in molti, ma qui come al solito non vedo molta gente!

      Commenta


        adesione al comitato

        Io sono con voi. Ciao

        Commenta


          Ciao , ho letto ,con molto interesse, l'intervista sul corriere al nuovo ministro Brunetta.Penso che dovremmo iniziare a mandare email a lui e al ministro della giustizia per chiedere che intenzioni hanno nei confronti degli idonei.voi che ne pensate?Meglio mandare email individuali o una che fa riferimanto ad un comitato idonei contabili dap?

          Commenta


            Io penso che sia il caso di inviare le mail sia individualmente e sia da parte del comitato. Che ne dite?

            Commenta


              Il ministro dela FP Brunetta ha appena affermato:
              " I DIPENDENTI PUBBLICI FANNULLONI VANNO LICENZIATI"
              Così davvero il nostro paese potrebbe risparmiare un sacco di soldi ed assumere gente che ha voglia di lavorare!

              Commenta


                Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
                Io penso che sia il caso di inviare le mail sia individualmente e sia da parte del comitato. Che ne dite?
                Sono d'accordo, per ora comunque ancora non si è costituito un comitato quindi scriviamo individualmente, mi raccomando dobbiamo farci sentire!

                Commenta


                  Brunetta Vuole Licenziare E Basta...da Nessuna Parte Ho Letto Che Agli Eventuali Licenziamenti Faranno Seguito Eventuali Assunzioni....per Gli Idonei Prevedo, Purtroppo, Tempi Duri........la Prossima Proposta Sara' Quella Di Privatizzare Le Carceri.io

                  Commenta


                    Per fortuna che qualcuno con un minimo di cervello esiste ancora.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Nell'interviste rilasciate dal neo ministro Brunetta al messaggero e alla stampa viene riaffermato un principio fondamentale nella p.a. si entra solo per concorso e non per stabilizzazione .per quanto riguarda le nuove assunzioni vi sarà un turn over ristretto.credo che la nostra situazione non sia delle migliori ma se rimaniamo in silenzio diventerà nerissima!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X