annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
    Ciao doctor, io sono un'assidua lettice del forum anche se non scrivo, vi seguo ... perchè mi tenete compagnia e anche per sapere se ci sono novità.
    Se ci sono iniziative io sono pronta ad appoggiarvi. Ciao a tutti
    Ciao Francy80, benvenuta tra noi!
    Se ci sarà qualche iniziativa sicuramente ne parleremo sul forum, quindi continua a leggere e se ti và a scrivere!
    Ciao!

    Commenta


      Per quanto riguarda il Governo, sono daccordo con Papy, aspettiamo prima di giudicare!
      Ciao a tutti!

      Commenta


        Dita incrociate...il nuovo governo si ricorderà di tutti noi??? E Baldelli si impegnerà per noi???

        Commenta


          Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
          Dita incrociate...il nuovo governo si ricorderà di tutti noi??? E Baldelli si impegnerà per noi???
          Provvederemo a ricordarlo a Baldelli, almeno tramite email.
          Tanto credo che l'indirizzo email rimane quello

          Commenta


            Cari idonei,
            Dove siete?
            Secondo me, se vogliamo davvero ottenere qualcosa, dobbiamo svegliarci, dobbiamo darci una mossa!!
            Il nuovo governo si è insediato e il Preidente dell'A.N.M.(assoc. naz. magistrati), ha già stilato al neo Ministro della Giustizia, la lista delle priorità e dei problemi che affliggono questo Ministero.
            Tra queste ha sottolineato le gravi carenze di personale amm.vo di cui soffrono i 4 dipartimenti(DAG; DOG; DAP; DGM).
            Poichè, come ho già detto in un precedente post, noi potrmmo essere assunti, in base allaL.n. 3/2003(art.9), in uno qualsiasi dei 4 dip(oltre che in ogni altro ministero), secondo me dovremmo costituire un comitato, fare pressione presso un sindacato(SAG; CISL), e insistere affinchè anch'essi si battano per la ns. assunzione, del resto anche per loro sarebbe indifferente se ci assumesse il DAP, Il DAG, o il DOG, tanto si occupano di tutti e 4 i dip.
            Vi ricordo inoltre, che + di una sentenza della Corte di Cassazione ha riconosciuto il diritto degli idonei all'assunzione, del resto se tale diritto è stato riconosciuto ai precari perchè non dovrebbe essere riconosciuto anche a noi?
            Tenete anche presente che se tutto va bene per sett./ott. potrebbero essere assunti gli altri 65 vincitori contabili e noi non possiamo farci trovare impreparati!!
            Se vi convince l'idea del comitato postate la vs. adesione sul forum!
            Ciao a tutti!!

            Commenta


              Ciao Liam sono totalmente d'accordo con te.Sono disponibile a far parte del comitato.Invito tutti gli idonei contabili a partecipare.

              Commenta


                Da oggi ho attivo un nuovo indirizzo email al quale possiamo contattarci: liam2008.m@libero.it.
                Così possiamo entrare in contatto anche con quelli che seguono il forum ma che per problemi tecnici non riescono a registrarsi!!

                Commenta


                  Ciao Liam, inutile dire che noi siamo d'accordo per il comitato, tutto ciò che c'è da fare dobbiamo farlo!
                  Ma io mi chiedo dove sono tutti gli altri idone!?
                  Ci sentiamo in pvt!

                  Commenta


                    Ciao doctor,
                    Dove siano gli altri idonei me lo chiedo anch'io!!
                    Che dire.....speriamo a questo punto che abbiano trovato tutti un'ottima sistemazione e che è questo il motivo per cui non si fanno vivi!!
                    Ginevra, molto gentilmente mi ha già spedito via email, l'atto costitutivo del comitato,nei prox giorni mi informo un pò sul da farsi....!!
                    Doctor, scusami, volevo dirti se gentilmente puoi contattarmi al mio nuovo indirizzo email, l'ho creato apposta per noi(vinc./idonei), altrimenti l'altra casella si incasina troppo!!
                    Baci e a presto!
                    Liam

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Ciao doctor,
                      Dove siano gli altri idonei me lo chiedo anch'io!!
                      Che dire.....speriamo a questo punto che abbiano trovato tutti un'ottima sistemazione e che è questo il motivo per cui non si fanno vivi!!
                      Ginevra, molto gentilmente mi ha già spedito via email, l'atto costitutivo del comitato,nei prox giorni mi informo un pò sul da farsi....!!
                      Doctor, scusami, volevo dirti se gentilmente puoi contattarmi al mio nuovo indirizzo email, l'ho creato apposta per noi(vinc./idonei), altrimenti l'altra casella si incasina troppo!!
                      Baci e a presto!
                      Liam
                      per la costtuzione del comitato vige la disciplina prevista nel c.c. per le associazioni non profit,....Gli articoli nn. 36 – 42 del Codice Civile disciplinano, invece, le associazioni non riconosciute (quelle senza personalità giuridica) ed i comitati (organizzazioni di cittadini che perseguono un unico scopo in un tempo limitato).... se avete bisogno.. io sono anche a vostra dispozione.... essendo anche io al moemnto idonea e non so ancora se vincitrice perche' devono terminare gli orali del cocnorso educatori.....avrei in mente qualcosa che possa suscitare maggior scalpore.....
                      Ultima modifica di VeNuSsS; 10-05-2008, 18:09.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X