annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Liam ti hanno già risposto correttamente doctor e papy!
    In realtà lo scopo del DAP è quello di fare un unico decreto (cumulnado le 5 unità che sostituiscono i rinuciatari del 14/04, a coloro che dovessere non prendere servizio), dunque qc giorno dopo la presa di servizio dovremmo essere in grado di sapere fino a che posizione è scorsa la graduatoria!!
    A presto, Gin

    Commenta


      Che periodo di suspance!
      Ogni giorno che passa si spera che accada qualcosa di nuovo!
      Ciao a tutti!

      Commenta


        Grazie a tutte per le info!!
        Papy, che dire.....io mi auguro che la graduatoria scorra davvero ben oltre la 56ima posizione, magari riesci ad essere assunta anche tu nella I tornata, te lo auguro di cuore!!
        A presto!
        Liam

        Commenta


          Ciao a tutti, da quanto tempo non si scrive!
          Ma dove siete finiti idonei contabili!?

          Commenta


            Ho dimenticato la cosa più importante!
            Il mio fidanzato ha inviato una mail all'On.Baldelli.

            Commenta


              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              Grazie a tutte per le info!!
              Papy, che dire.....io mi auguro che la graduatoria scorra davvero ben oltre la 56ima posizione, magari riesci ad essere assunta anche tu nella I tornata, te lo auguro di cuore!!
              A presto!
              Liam
              Spero propio di no, mi toccherebbe Mamone.
              Anche io ho scritto all'Onorevole Baldelli doctor, questa è la prova del nove. Vediamo se quanto sostenuto durante il governo Prodi varrà anche per il governo Berlusconi.

              Commenta


                Ciao doctor, io sono un'assidua lettice del forum anche se non scrivo, vi seguo ... perchè mi tenete compagnia e anche per sapere se ci sono novità.
                Se ci sono iniziative io sono pronta ad appoggiarvi. Ciao a tutti

                Commenta


                  Ciao francy attendiamo che si insedi il nuovo governo e vediamo il da farsi. Certo un altro blocco delle assunzioni non verrebbe ben visto di buon occhio anche perchè aspettare cinque anni per entrare in servizio mi sembra veramente troppo. Come ho già detto la mia intenzione è quella di piazzarmi ad oltranza a Roma.

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti,
                    Trascorso buon I maggio?
                    Papy, secondo me,se malauguratamente il governo Berlusconi avesse intenzione di bloccare per altri 5 anni le assunzioni(conoscendo il personaggio non è affatto escluso), più che piazzarci a Roma ad oltranza(penso che ci sbaraglierebbero in 4 e quattr'otto, sinceramente), dovremmo organizzare un mega comitato di vincitori/idonei dei concorsi pubblici, e con l'aiuto di qualche sindacato di buona volontà riuscire a contattare qualche autorevole esponente del prossimo governo, magari il ministro della F.P. per esporre la ns. situazione,per far presente che ci sono vinc/idonei in attesa da anni e che a questi se ne aggiungeranno tantissimi altri, visto che in questo periodo si stanno svolgendo altri concorsi.
                    Se Berlusconi vuole ridurre la spesa pubblica, pensasse a ridurre il num. dei parlamentari e riducesse ad 1/3 i loro stipendi,cosi sì, che si risparmierebbe, ma lo facessero una volta tanto a scapito loro e non sempre dei poveri cristi che non hanno nemmeno il minimo indispensabile.
                    Scusate lo sfogo, ma questo governo proprio non me lo digerisco!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      Trascorso buon I maggio?
                      Papy, secondo me,se malauguratamente il governo Berlusconi avesse intenzione di bloccare per altri 5 anni le assunzioni(conoscendo il personaggio non è affatto escluso), più che piazzarci a Roma ad oltranza(penso che ci sbaraglierebbero in 4 e quattr'otto, sinceramente), dovremmo organizzare un mega comitato di vincitori/idonei dei concorsi pubblici, e con l'aiuto di qualche sindacato di buona volontà riuscire a contattare qualche autorevole esponente del prossimo governo, magari il ministro della F.P. per esporre la ns. situazione,per far presente che ci sono vinc/idonei in attesa da anni e che a questi se ne aggiungeranno tantissimi altri, visto che in questo periodo si stanno svolgendo altri concorsi.
                      Se Berlusconi vuole ridurre la spesa pubblica, pensasse a ridurre il num. dei parlamentari e riducesse ad 1/3 i loro stipendi,cosi sì, che si risparmierebbe, ma lo facessero una volta tanto a scapito loro e non sempre dei poveri cristi che non hanno nemmeno il minimo indispensabile.
                      Scusate lo sfogo, ma questo governo proprio non me lo digerisco!!
                      Per ora aspettiamo e vediamo come si evolvono le cose!!!Spero che l'Onorevole Baldelli che tanto si è prodigato per noi non faccia marcia indietro ora che sta dall'altra parte. Cmq almeno il numero dei ministri è stato dimezzato e questo mi sembra un primo passo al taglio delle spese.Potremmo regalare a Berlusconi il nuovo libro di Rizzo e Stella "La Deriva" come vademecum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X