QUali codici vi portate voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mezzavvocata Visualizza il messaggioQUali codici vi portate voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioADDIRITTURA...ma non è esagerato, l'indice è fodamentale per la ricera....
mi rendo conto che non ci resta che adeguarci, allora codici intosi, e testi di legge freschi di stampa con nemmeno un piega, o riga.
qualcuno sa dirmi se sono meglio i testi di carigella o quelli di garofolo
volevo fare un po di temi e avere le traccia, garofoli, mi sembra più semplice e schematico, caringella, mi sembra noiso e prolisso...
cosa ne dite voi...
i loro libri cmq sono molto interessanti, ma ti parlo dei manuali...per il resto gli approfondimenti richiedono già una solida base altrimenti si rischia confusione a mio parere.
...buono studio....
Commenta
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio..avendo conosciuto di persona tanto caring quanto garofoli, ti dico...è vero garofoli è più schematico, ma cmq fa solo penale e un pò di amministrativo...per il civile caringella ha una sensibilità molto particolare...riesce a rendere entusiasmanti anche argomenti pallosissimi!!
i loro libri cmq sono molto interessanti, ma ti parlo dei manuali...per il resto gli approfondimenti richiedono già una solida base altrimenti si rischia confusione a mio parere.
...buono studio....
anche se quelli di garofoli per come ragione la mia testa sono più adattai.. farò ancora qualche valutazione ma credo di aver già deciso per Garofoli.
grazie a tutti
p.s. i codici prenderò anche io quelli di carigella...Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggioio non sono potuto partire... ma leggo adesso che ci sono state proteste a milano... pare che abbiano fatto entrare codici commentati a diversi candidati... aspetto i commenti di chi c'era e ha visto di persona la situazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggioio non sono potuto partire... ma leggo adesso che ci sono state proteste a milano... pare che abbiano fatto entrare codici commentati a diversi candidati... aspetto i commenti di chi c'era e ha visto di persona la situazione...
sono stati ritirati dietro proteste, ma i candidati non sono stati espulsi.Nicky
Commenta
Commenta