annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    QUali codici vi portate voi?

    Commenta


      Originariamente inviato da Mezzavvocata Visualizza il messaggio
      QUali codici vi portate voi?
      io ho preso quelli di caringella...oggi inizierò a sfogliare quello di penale per farmi un'idea di com'è fatto!!

      Commenta


        Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
        ADDIRITTURA...ma non è esagerato, l'indice è fodamentale per la ricera....
        mi rendo conto che non ci resta che adeguarci, allora codici intosi, e testi di legge freschi di stampa con nemmeno un piega, o riga.

        qualcuno sa dirmi se sono meglio i testi di carigella o quelli di garofolo
        volevo fare un po di temi e avere le traccia, garofoli, mi sembra più semplice e schematico, caringella, mi sembra noiso e prolisso...
        cosa ne dite voi...
        ..avendo conosciuto di persona tanto caring quanto garofoli, ti dico...è vero garofoli è più schematico, ma cmq fa solo penale e un pò di amministrativo...per il civile caringella ha una sensibilità molto particolare...riesce a rendere entusiasmanti anche argomenti pallosissimi!!
        i loro libri cmq sono molto interessanti, ma ti parlo dei manuali...per il resto gli approfondimenti richiedono già una solida base altrimenti si rischia confusione a mio parere.
        ...buono studio....

        Commenta


          Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
          ..avendo conosciuto di persona tanto caring quanto garofoli, ti dico...è vero garofoli è più schematico, ma cmq fa solo penale e un pò di amministrativo...per il civile caringella ha una sensibilità molto particolare...riesce a rendere entusiasmanti anche argomenti pallosissimi!!
          i loro libri cmq sono molto interessanti, ma ti parlo dei manuali...per il resto gli approfondimenti richiedono già una solida base altrimenti si rischia confusione a mio parere.
          ...buono studio....
          grazie delle info, immaginavo che Caringella fosse più versatile
          anche se quelli di garofoli per come ragione la mia testa sono più adattai.. farò ancora qualche valutazione ma credo di aver già deciso per Garofoli.

          grazie a tutti

          p.s. i codici prenderò anche io quelli di carigella...
          Nicky

          Commenta


            io non sono potuto partire... ma leggo adesso che ci sono state proteste a milano... pare che abbiano fatto entrare codici commentati a diversi candidati... aspetto i commenti di chi c'era e ha visto di persona la situazione...

            Commenta


              Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggio
              io non sono potuto partire... ma leggo adesso che ci sono state proteste a milano... pare che abbiano fatto entrare codici commentati a diversi candidati... aspetto i commenti di chi c'era e ha visto di persona la situazione...
              solita farsa all'italiana

              Commenta


                Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggio
                io non sono potuto partire... ma leggo adesso che ci sono state proteste a milano... pare che abbiano fatto entrare codici commentati a diversi candidati... aspetto i commenti di chi c'era e ha visto di persona la situazione...
                finito oggi la terza e ultima prova.. cosa dirvi, visti cin i miei occhi codici commentati e manuali gazzoni e bianca... spero di non dover aggiugere altro..credo di aver detto tutto..
                sono stati ritirati dietro proteste, ma i candidati non sono stati espulsi.
                Nicky

                Commenta


                  Il concorso im magistratura era rimasto l'unico serio...ma a sentir certe cose c'è da ricredersi!

                  Commenta


                    uditore giudiziario 2008

                    Buongiorno a tutti,
                    qualcuno è a conoscenza dei titoli delle tracce d'esame per uditore giudiziario dello scorsa settimana? grazie, buona domenica

                    Commenta


                      nicky cara com'è andata?? ho visto file lunghissime di concorsisti in tv, dev'essere stata un'epopea!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X