annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti è stata proprio una bella mossa quella di fare il concorso a MILANO!
    L'animaccia loro e de chi l'ha modificato questo maledetto concorso!
    Roma è a metà strada tra chi viene dal sud e chi dal nord! Non era molto meglio?
    Invece no, complichiamo le cose..facciamo spostare tutta Italia a Milano!

    CHE AMAREZZA.
    Ultima modifica di Mezzavvocata; 19-09-2008, 14:49.

    Commenta


      Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      Ci vedremo a Milano...anch'io proverò questo concorso!
      finalmente ti conosco di persona phoenix...
      Nicky

      Commenta


        qualcuno sa se i codici posso farli consegnare ad un'altra persona con delega e fare l'autentificazione il giorno della prima prova?

        Commenta


          Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
          qualcuno sa se i codici posso farli consegnare ad un'altra persona con delega e fare l'autentificazione il giorno della prima prova?
          Temo di no, durante la consegna dei codici procedono anche al riconoscimento con consegna del tesserino.

          invece io volevo chiedere se i codici possono essere anche commentati, altrimenti devo comrpare i codici nuovi
          Nicky

          Commenta


            Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            Hai piu possibilità di vincere al superenalotto che di beccare i temi che usciranno al concorso!!
            Be sarebbe meglio vincere al superenalotto se per quello

            Commenta


              invece secondo me, ci sono più probabilità di passare a questo che quello dell'inps
              Nicky

              Commenta


                Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                Temo di no, durante la consegna dei codici procedono anche al riconoscimento con consegna del tesserino.

                invece io volevo chiedere se i codici possono essere anche commentati, altrimenti devo comrpare i codici nuovi
                non credo siano ammessi i codici commentati. per la consegna, ieri sono riuscita a parlare con l'ufficio concorsi: è pssibile far consegnare i codici ad altra persona munita di delega (autenticata!) e ritirare il tesserino il giorno della prova.
                come vi state organizzando per studio e alloggio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  non credo siano ammessi i codici commentati. per la consegna, ieri sono riuscita a parlare con l'ufficio concorsi: è pssibile far consegnare i codici ad altra persona munita di delega (autenticata!) e ritirare il tesserino il giorno della prova.
                  come vi state organizzando per studio e alloggio?
                  ci sono anche io tra voi aspiranti magistrati...confermo assolutamente niente codici commentati...anzi attenti agli indici troppo analitici...l'anno scorso li pinzettavano!!!
                  chi di voi è siciliano?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
                    ci sono anche io tra voi aspiranti magistrati...confermo assolutamente niente codici commentati...anzi attenti agli indici troppo analitici...l'anno scorso li pinzettavano!!!
                    chi di voi è siciliano?
                    Ecchecavoli! adesso se la prendono pure con gli indici! Mi pare un'esagerazione....mannaggia e io che c'ho un codice di amministrativo grosso come una casa con indice analitico da favola, di cui vado pure fiera! uffu!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
                      ci sono anche io tra voi aspiranti magistrati...confermo assolutamente niente codici commentati...anzi attenti agli indici troppo analitici...l'anno scorso li pinzettavano!!!
                      chi di voi è siciliano?
                      ADDIRITTURA...ma non è esagerato, l'indice è fodamentale per la ricera....
                      mi rendo conto che non ci resta che adeguarci, allora codici intosi, e testi di legge freschi di stampa con nemmeno un piega, o riga.

                      qualcuno sa dirmi se sono meglio i testi di carigella o quelli di garofolo
                      volevo fare un po di temi e avere le traccia, garofoli, mi sembra più semplice e schematico, caringella, mi sembra noiso e prolisso...
                      cosa ne dite voi...
                      Nicky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X