annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    C'è qualcuno che sa dirmi se la Fiera del Rho è un centro di sola fiera oppure ci sono anche lì alberghi raggiungibili a piedi?
    Io francamente non vorrei andare a prendere la metro ogni giorno...ma non ci sono mai stato...

    grazie a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggio
      ciao heidi...grazie per le disponibilità...finalmente qualcuno che ci fa capire qualcosa di questo concorso.
      io sinceramente provo da sola....so che è un suicidio, ma soldi a parte, non penso che avrei proprio il tempo per frequentare un corso.
      tu lo hai fatto?? da come parli, mi pare di si.....
      ho frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali e il corso galli purtroppo solo per due mesi, ma nell'ormai lontano 2003 e ora sono un tantino arrugginita!! adesso, lavorando, non credo mi sarà possibile seguire corsi

      Commenta


        corso intensivo Firenze preparazione concorso per uditore

        Ciao a tutti!
        finalmente a Firenze c'è un corso di preparazione al concorso per uditore giudiziario...ottima organizzazione prezzo accessibile...tutte le info su www.ermenutica.com

        Commenta


          qualcuno ha già ritirato i moduli e/o consegnato la domanda alla procura di Roma? se si, esattamente in quale ufficio?

          Commenta


            io mi sono iscritta a Giurisprudenza nel 98/99 ma sono laureata col Vecchio Ordinamento, qualcuno sa dirmi se rientro nei requisiti per presentare domanda? (scusate la rintronanza ma torno or ora dal concorso INPS, non ho avuto modo di informarmi bene per quest'altro ...)

            Commenta


              Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
              io mi sono iscritta a Giurisprudenza nel 98/99 ma sono laureata col Vecchio Ordinamento, qualcuno sa dirmi se rientro nei requisiti per presentare domanda? (scusate la rintronanza ma torno or ora dal concorso INPS, non ho avuto modo di informarmi bene per quest'altro ...)
              Purtroppo beneficiano della normativa transitoria solamente coloro che si sono iscritti anteriormente all'anno accademico 98/99; gli ultimi che beneficiano della normativa transitoria sono gli immatricolati nell'anno accademico 97/98.
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

              Commenta


                ti ringrazio dell'informazione max non capisco questa disparità di trattamento ma va bene lo stesso...

                Commenta


                  Micetta79 non hai l'iscrizione nell'albo degli avvocati? oppure la scuola di specializzazione? in caso positivo puoi presentare la domanda!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    io sarei tentata ma mi frenano tutte quelle materie da studiare... poi i temi scritti sono pure tre! Che faccio?

                    Commenta


                      prova prova prova! Venusss la misericordiosa......
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X