annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    Per l'ultima graduatoria ata è stato come tu dici . Spero sarà così anche adesso
    Grazie della tua risposta, gentilissimo come sempre!

Commenta

scusate ma come stabilite se l'idoneità in concorso pubblico è o no attinente alla posizione per la quale ci si presenta???

es. mi presento per AA, e sono idonea in un concorso per polizia municipale a milano. Vale o no?

Commenta

Devi mettere come titolo di accesso la scuola media . Per il punteggio 2 se suffic, 2,5 se buono, 3 se distinto, 3,5 se ottimo ( secondo la valutazione nelle graduatorie permanenti).
        A questo punteggio va aggiunto il servizio.
        Il titolo di accesso è Y. N.B.
        Il servizio non è titolo di accesso ma va solo aggiunto al punteggio.
        Causa forza maggiore (problemi di connessione del pc), prima d'ora, non mi è stato possibile leggere la tua risposta e così, nel frattempo, mi sono recata presso la segreteria di una scuola per chiarire i miei dubbi.

ora che ho letto la tua risposta so che ho sbagliato la compilazione della domanda per CS.

in pratica in segreteria hanno attribuito 6 punti al diploma medie (sufficiente), cosa più grave
        alla sezione C, profilo CS in titolo di accesso ho scritto "Servizio come CS presso scuola...." e non me l'hanno corretto. il diploma medie l'ho inserito solo tra i titoli culturali!!!

Ora mi chiedo e chiedo a te e a tutto il forum :" ma le segreterie fanno tutte come vogliono? i punteggi quindi variano da scuola a scuola!!!
        mi auguro tanto che non sia così!!!

Ed ora torno al mio problema, la domanda sbagliata è ormai partita e la cosa grave è che non era la mia (l'ho compilata per una persona che ne sapeva meno di me)!!!

C'è qualche modo per rimediare all'errore?
        Una telefonata, uma mail alla scuola per rettificare?

Sarà causa d'invalidità della domanda o la segreteria che gestirà la domanda provvede direttamente alla correzione?
        se non sbaglio l'annullamento si ha nei soli casi di mancanza di data e firma!!!

Commenta

Originariamente inviato da fanietta Visualizza il messaggio
          scusate ma come stabilite se l'idoneità in concorso pubblico è o no attinente alla posizione per la quale ci si presenta???

es. mi presento per AA, e sono idonea in un concorso per polizia municipale a milano. Vale o no?
          purtroppo non ti vale

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
            Causa forza maggiore (problemi di connessione del pc), prima d'ora, non mi è stato possibile leggere la tua risposta e così, nel frattempo, mi sono recata presso la segreteria di una scuola per chiarire i miei dubbi.

ora che ho letto la tua risposta so che ho sbagliato la compilazione della domanda per CS.

in pratica in segreteria hanno attribuito 6 punti al diploma medie (sufficiente), cosa più grave
            alla sezione C, profilo CS in titolo di accesso ho scritto "Servizio come CS presso scuola...." e non me l'hanno corretto. il diploma medie l'ho inserito solo tra i titoli culturali!!!

Ora mi chiedo e chiedo a te e a tutto il forum :" ma le segreterie fanno tutte come vogliono? i punteggi quindi variano da scuola a scuola!!!
            mi auguro tanto che non sia così!!!

Ed ora torno al mio problema, la domanda sbagliata è ormai partita e la cosa grave è che non era la mia (l'ho compilata per una persona che ne sapeva meno di me)!!!

C'è qualche modo per rimediare all'errore?
            Una telefonata, uma mail alla scuola per rettificare?

Sarà causa d'invalidità della domanda o la segreteria che gestirà la domanda provvede direttamente alla correzione?
            se non sbaglio l'annullamento si ha nei soli casi di mancanza di data e firma!!!
            non preoccuparti. Non è causa di esclusione dalle graduatorie perchè la segreteria provvederà a rettificare il punteggio.
            Il punteggio di 6 (suffic) per la scuola media si applica, a quanto ne so, solo per AA già inseriti nella precedente graduatoria e in possesso dell'attestato regionale.
            Per i cs non può essere così in quanto vi sarebbe una disparità di trattamento con i CS inseriti in 1° fascia
            Ultima modifica di giov73; 31-07-2008, 09:31.

Commenta

facciamo una statistica sulle prov. scelte e punteggi ??????

Commenta

Buona idea.

Arezzo
                AA 12,53
                CS 15,33

Commenta

non preoccuparti. Non è causa di esclusione dalle graduatorie perchè la segreteria provvederà a rettificare il punteggio.
                  Il punteggio di 6 (suffic) per la scuola media si applica, a quanto ne so, solo per AA già inseriti nella precedente graduatoria e in possesso dell'attestato regionale.
                  Per i cs non può essere così in quanto vi sarebbe una disparità di trattamento con i CS inseriti in 1° fascia
                  ho dimenticato di dire che per il punteggio non ho inserito 6 così come detto in segreteria bensì 2 , ho fatto di testa mia in quanto inserendo il diploma medie tra i titoli culturali ho pensato che di certo non potesse valere più di una laurea, ed ho fatto bene.

addirittura nella segreteria in cui sono stata hanno detto di non scrivere il punteggio perchè provvederanno loro!!!
                  non oso pensare al pasticcio che faranno!!!

comunque, la mia preoccupazione è per il titolo di acceso nella sezione C, ho scritto
                  " servizio CS prestato presso la scuola...." e non " Diploma licenza media..."
                  pensavo di rettificare con una mail o una telefonata.

Grazie per i tuoi consigli e la tua collaborazione che a quanto vedo sono stati preziosissimi non solo per me ma anche per tutto il forum.

Commenta

Originariamente inviato da giggi' Visualizza il messaggio
                    buona idea.

Arezzo
                    aa 12,53
                    cs 15,33
                    reggio calabria
                    aa 10.05

Commenta

Per GIOV 73: al sindacato mi hanno detto di provare ugualmente a inserirmi come AT pur avendo il diploma di rag. e perito commerciale + art. 14 operatore di elaboratore. Io l'ho fatto perchè se ci fossero ricorsi, vista la disparità di trattamento con chi è inserito con diploma scuola media + art. 14, potrei partecipare. Mi hanno assicurato che al limite mi escluderebbero solo dal profilo di AT e non da AA e CS. Me lo confermi?

Commenta

Sto operando...
                      X