annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
    il servizio civile dovrebbe valere (se ne parlava qualche post precedente..leggi i post di giov73, sono illuminanti )
    il corso di formazione a me la dirigente scolastica a cui ho consegnato la domanda ha detto di no
    Grazie mille! Gentilissima e velocissima nella risposta.
    Effettivamente, sapevo che ci fosse una risposta, avevo provato a controllare ma ci sono troppe pagine!
    Peccato che il corso di formazione non si possa aggiungere, un altro punto e mezzo avrebbe fatto comodo.

Commenta

devo allegare le fotocopie dei vari attestati, diploma etc etc alla domanda?

sulla busta cosa va scritto? tipo: domanda di inserimento.... o niente?
      Ultima modifica di Innominato; 30-07-2008, 14:28.

Commenta

Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
        devo allegare le fotocopie dei vari attestati, diploma etc etc alla domanda?

sulla busta cosa va scritto? tipo: domanda di inserimento.... o niente?
        io ho messo direttamente a chi la indirizzavo....altri hanno messo gradaduatoria ATA

Commenta

A chi va indirizzata la domanda?
          Tipo:
          • al dirigente scolastisco.... istituto .... via cap ecc ecc
          • istituto... via cap ecc ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
            guardate ragà non so da voi ma qui a Palermo ogni scuola ha le sue fissazioni!In una scuola chiedono che tutte le pagine comprese quelle non compilate siano firmate e datate,in un'altra no
            Stai sicura che se firmi tutte le pagine di sicuro non sbagli, tutti i sindacati che ho girato mi hanno detto che le pagine vanno firmate e datate tutte, comprese quelle non compilate!

Commenta

qualcuno sa cosa succede se si rifiuta una supplenza?
              nulla? si scende in fondo alla graduatoria? depennamento?

Commenta

[quote=terryflower;195789]Si, in una scuola paritaria.
                Volevo però farti un'altra domanda, mi hanno appena detto che qualcuno ha fatto valere come punteggio anche il servizio prestato da scrutatore alle elezioni. A me non sembra attendibile, personalmente non ho letto da nessuna parte che questo dia punteggio. Tu cosa ne pensi?
                Penso di no anche perchè quanto potrebbero valere due o tre giorni da scrutatore?

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                  Ciao, giov73, ma per vedere la propria singola posizione penso che comunque sul sito dell'istruzione si possa visualizzare. Poi per vedere l'intera graduatoria bisogna rivolgersi alle scuole. Io mi ricordo cosi, quando insegnavo, andavo sul sito dell'istruzione dove appunto era possibile visualizzare solo "la propria posizione", in ogni scuola dove avevo presentato la domanda, se volevo poi vedere "l'intera graduatoria", dovevo rivolgermi alle scuole, io penso che funzioni cosi anche per il personale ATA.
                  Per l'ultima graduatoria ata è stato come tu dici . Spero sarà così anche adesso

Commenta

Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
                    X GIOV73: sai anche quanto vale l'idoneità in un concorso pubblico?

Grazie!!
                    1 punto se attinente al profilo per cui concorri

Commenta

Originariamente inviato da Leelo Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      volevo chiedere a Giov73(visto che è l'esperto in questione a quanto ho capito).

Con il solo diploma,si può concorrere per sia per AA e CS,intendo dire..dove dice titolo d'accesso alla sezione B1 dopo aver barrato X posso barrare sia AA che CS?

E poi nella sezione C,barrare di nuovo sia il profilo AA e CS,menzionando tra i titoli di accesso il medesimo titolo?

Oppure un solo diploma va usato per un solo profilo?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie
                      Con un diploma puoi concorrere per vari profili citandolo ogni volta che ti viene chiesto

Commenta

Sto operando...
                      X