Raga secondo voi quando saranno pronte le graduatorie???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioscusa se ti ho chiesto il titolo ma ai miei tempi esisteva solo una specializzazione.
Devi segnare y sez B1
No c1
Sì c2 3° casella devi inserire i vecchi codici
L'attestato regionale ti vale per AA ma lo devi inserire nella sez D
Tutto chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggiochi è in possesso della sola licenza media può fare domanda come collaboratore scolastico??
ciao per fare la domanda di collaboratore scolastico servono almeno i 3 anni quindi una qualifica professionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer GIOV73:
se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnico).
IL CODICE PER at è il primo
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer GIOV73:
se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnico).
Commenta
-
Qualcuno saprebbe aiutarmi nel calcolo del mio punteggio x AA - AT - CS ?
Premetto che sono inserita nelle vecchie grad. ist. III fascia del 2005 x il profilo di AA e AT...
Questi i miei titoli:
1) Diploma di ragioniera e perito commerciale (46/60)
2) Diploma di Licenza Media ( Ottimo )
3) Attestato di Qualifica Professionale di "Addetti Uffici Automatizzati" riconosciuto ai sensi dell' art. 14 L. 845/78
4) Laurea
5) ECDL
Nel 2005 ho valutato la Licenza Media come titolo + favorevole... Dovrò riconsiderare il punteggio del 2005 ?????????????????
Grazie MILLE a chi vorrà aiutami !
Commenta
-
Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggioQuello a cui tu ti riferisci è l'area che comunque va inserita alla voce corrispondente
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggiociao a tutti ..come ogni volta è un dramma la compilazione di questa domanda..mi hanno chiesto ad un sindacato €15(a domanda) per la compilazione.è un assurdità...
cmq vedremo come farò..secondo voi andando in una scuola qualunque possono aiutarmi.?
grazie ciao a tutti
Commenta
Commenta