annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga secondo voi quando saranno pronte le graduatorie???

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
      scusa se ti ho chiesto il titolo ma ai miei tempi esisteva solo una specializzazione.
      Devi segnare y sez B1
      No c1
      Sì c2 3° casella devi inserire i vecchi codici
      L'attestato regionale ti vale per AA ma lo devi inserire nella sez D
      Tutto chiaro?
      chiarissimo! grazie 1000!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
        chi è in possesso della sola licenza media può fare domanda come collaboratore scolastico??

ciao per fare la domanda di collaboratore scolastico servono almeno i 3 anni quindi una qualifica professionale.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Per GIOV73:
          se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
          Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnico).
          Lo so perchè ho chiesto a varie scuole e poi per legge (secondo il bando ) si viene esclusi dal profilo se manca uno dei requisiti essenziali della domanda tipo firma.
          IL CODICE PER at è il primo

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Per GIOV73:
            se quindi ci si inserisce in un profilo ma non si hanno i requisiti al max si viene esclusi da quel profilo e non dagli altri? Chi te lo ha detto? perchè era un mio dubbio.
            Ma il codice del titolo a cui si fa rif. per AT è IL PRIMO O IL SECONDO CHE SI TROVA NELL'ALLEGATO c? A mio fratello hanno detto il secondo (AR02 per elettrotecnico).
            Quello a cui tu ti riferisci è l'area che comunque va inserita alla voce corrispondente

Commenta

Qualcuno saprebbe aiutarmi nel calcolo del mio punteggio x AA - AT - CS ?
              Premetto che sono inserita nelle vecchie grad. ist. III fascia del 2005 x il profilo di AA e AT...

Questi i miei titoli:

1) Diploma di ragioniera e perito commerciale (46/60)

2) Diploma di Licenza Media ( Ottimo )

3) Attestato di Qualifica Professionale di "Addetti Uffici Automatizzati" riconosciuto ai sensi dell' art. 14 L. 845/78

4) Laurea

5) ECDL

Nel 2005 ho valutato la Licenza Media come titolo + favorevole... Dovrò riconsiderare il punteggio del 2005 ?????????????????

Grazie MILLE a chi vorrà aiutami !

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                Quello a cui tu ti riferisci è l'area che comunque va inserita alla voce corrispondente
                Quindi occorre scrivere nella domanda per AT alla voce codice del titolo AR02 o RRA6, perchè ho visto che RRA6 fa riferimento oltre che all'area AR02 anche a quella AR08.
                Grazie.

Commenta

ciao a tutti ..come ogni volta è un dramma la compilazione di questa domanda..mi hanno chiesto ad un sindacato €15(a domanda) per la compilazione.è un assurdità...
                  cmq vedremo come farò..secondo voi andando in una scuola qualunque possono aiutarmi.?
                  grazie ciao a tutti

Commenta

Le 15€ te le chiedono per poi iscriverti alla cgil-disoccupati, in sostanza è una t......e per compilarti la domanda, che io non ho dato cmq...
                    La scuola è autorizzata solo a protocollare la domanda.
                    Ultima modifica di darios; 20-07-2008, 18:47.

Commenta

Originariamente inviato da sebyana Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ..come ogni volta è un dramma la compilazione di questa domanda..mi hanno chiesto ad un sindacato €15(a domanda) per la compilazione.è un assurdità...
                      cmq vedremo come farò..secondo voi andando in una scuola qualunque possono aiutarmi.?
                      grazie ciao a tutti
                      Ciao perchè non domandi qui? anch'io non sapevo compilare la domanda e leggendo i post degli altri e domandando sono riuscita a compilarla tutta... posso aiutarti anch' io, per quello che posso fare ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                      X