annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti come mai il tuo diploma è sia ad indirizzo amministrativo che informatico. Potresti scrivermi la dicitura del titolo per intero?
    (istruzione secondaria superiore-sperimentale dell'ordine tecnico-programmatori progetto mercurio)
    conseguito a luglio 2005
    dicitura del titolo: Ragioniere perito commerciale e programmatore

Commenta

Per GIov.73

SE ho un punteggio basso al diploma e per CS vale solo quello perchè dici che ho più possibilità proprio per CS?
      Grazie comunque.

Commenta

scusa giov 73
        ma per cs la laurea non mi da punti??????

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
          Per GIov.73

SE ho un punteggio basso al diploma e per CS vale solo quello perchè dici che ho più possibilità proprio per CS?
          Grazie comunque.
          perchè alcune provincie tipo Como, Varese, Reggio emilia hanno la graduatorie di I e II fascia Cs esaurita e per gli incarichi e supplenze brevi devono per forza attingere dalla III fascia che è stata istituita solo ora (in passato si reclutavano tramite il cpi) Molte persone che concorrono per cs se hanno un punteggio alto (dunque più di te) preferiranno l'inserimento come AA o At e dunque se azzecchi la provincia giustatu potresti essere chiamato l come Cs

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
            scusa giov 73
            ma per cs la laurea non mi da punti??????
            Purtroppo no

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
              cara giovi73, sei stata molto gentile..la tua risposta mi ha dato un sospiro di sollievo..
              vorrei chiederti un ulteriore cosa:visto che nel 2005 il sindacato mi ha fatto rientrare anche nel profilo AT con solo il diploma di ragioniere perito comm e programmat(e titolo di scuola media), adesso nella sezione b1 devo segnare y per AT, o no?
              -nel mio caso la sezione c1 e c2 va compilata?? e come? nella c2 il codice del mio titolo è sempre td05 e ar21(come area professionale)?
              e nella sezione c1(se mi spetta compilarla) che devo scrivere?? io ho conseguito un attestato regionale rilasciato ai sensi della legge 845/78 MA NEL 2007 ma nn so se vale..
              scusa se ti ho chiesto il titolo ma ai miei tempi esisteva solo una specializzazione.
              Devi segnare y sez B1
              No c1
              Sì c2 3° casella devi inserire i vecchi codici
              L'attestato regionale ti vale per AA ma lo devi inserire nella sez D
              Tutto chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                Purtroppo no
                grazie
                ma cosi non mi vale la laurea l'abilitazione a019
                sono rovinatooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Dario chi ti ha dato quest'informazione? Io so in maniera diversa.
                  Attendo tue info

Commenta

Originariamente inviato da darios Visualizza il messaggio
                    purtroppo si............

come hai fatto a vedere?

Commenta

giov 73
                      ti ringrazio per gli aiuti
                      sai qualcosa per le prov. vicenza padova venezia belluno?????

Commenta

Sto operando...
                      X