annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se vi può essere utile ecco un utile link del FLC CGIL per la stesura della domanda per la terza fascia:

http://www.flcgil.it/content/downloa...+2008-2010.pdf

Spero possa esservi utile

Ciao

Commenta

Per CASSIDY: non ho ben capito, ma i due punti in più assegnati a chi si era inserito con diploma superiore +diploma scuola media vengono assegnati oppure no?
      Ma tu a che sindacato ti sei rivolta? Perchè ho il timore che se ci si assegna un punteggio sbagliato (perchè siamo noi che ce lo autodichiariamo) possano invalidare la domanda!

Commenta

grazi a.c. Sei stato gentilissimo!! Un bacione.antonella.

Commenta

Originariamente inviato da aitan Visualizza il messaggio
          se vi può essere utile ecco un utile link del FLC CGIL per la stesura della domanda per la terza fascia:

http://www.flcgil.it/content/downloa...+2008-2010.pdf

Spero possa esservi utile

Ciao
          Grazie Aitan..però nn hanno scritto come si calcola il punteggio del diploma..cioè mi spiego meglio se ho preso 54 corrisponde a 9 + 2 punti di laurea dovrebbe fare 11??

Commenta

Ieri sono andata al sindacato snals, ho chiesto delucidazioni riguardo alla possibilità di veder valutata la licenza media per chi è stato iscritto nelle graduatorie del triennio 2005-2008. Mi hanno consigliato di aspettare perchè il ministero non ha ancora chiarito questo punto e dal bando non si capisce molto bene.

Commenta

come Assistente Tecnico avendo il diploma di ragioneria lo posso fare?

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                Ieri sono andata al sindacato snals, ho chiesto delucidazioni riguardo alla possibilità di veder valutata la licenza media per chi è stato iscritto nelle graduatorie del triennio 2005-2008. Mi hanno consigliato di aspettare perchè il ministero non ha ancora chiarito questo punto e dal bando non si capisce molto bene.
                veramente tra i vari profli non ce nessuno ke preveda la terza media

Commenta

c'e' una riserva x gli invalidi civili?

Commenta

scusate, io ho vari attestati x corsi,oltre al servizio civile ed ecdl... come faccio a sapere quelli che posso menzionare?
                    c'è qualche elenco dal quale posso trarre queste info?
                    quale provincia del nord scegliete?

Commenta

per assistente amministrativo il titolo d'accesso è il diploma ma fino al 2005 era possibile far valutare anche la terza media.per chi è già inserito nelle graduatorie di terza fascia dovrebbe essere ancora così.

Commenta

Sto operando...
                      X