quindi scusate si sta facendo confusione.... io che sono in graduatoria per l'insegnamento e non ho mai fatto domanda per il personale ata posso farla per la prima volta? voi dite che la domanda per chi si iscrive per la prima volta non è uscita!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioCIAO LIZ
sai per caso che fine ha fatto il ricorso AE????
ho saputo che già hanno fatto le prove.......
Pavel hai toccato una nota dolente...l'anno scorso per quel concorso ho studia tantissimo ...ma niente (un pò come x tutti gli altri per la verià...mi conviene forse cambiar metodo di studio ahahahah) quest'anno visto il mio misero 99 nn ho potutio partecipare...
cmq stanno aspettando i risultati dei test...beati loro!
cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggioAA
ATCR
CO
IF
GA
CS
qualcuno mi fà la traduzione di questi profili?io voglio fare domando come impiegata di segreteria e bidella, posso fare entrambe con la stessa domanda? sono diplomata..
sto iniziando a leggere le domande del link in attesa di conferma ke si tratti del vero bando x iniziare a capire qualcosina e già ci "cozzo" ..uff!
ripropongo la mia domanda..perchè vorrei capirci qulcosa prima, va a finire che esce e tutti nel panico e..sèsè..
ma quindi quant'altro dobbiamo aspettare x chi si inscrive per la prima voltaaaa?
Commenta
-
Ciao! mi chiamo Antonella, volevo chedere informazioni...io ho fatto la domanda di inserimento 3 anni fa ed ora devo rinnovarla, perchè voglio cambiare provincia sapete se è già uscito il bando? e se no quando uscirà? se scde davvero il 4 luglio dobbiamo affrettarci, il sito è www.istruzione.it? ??
Commenta
-
Ecco le buone notizie che tutti aspettavamo.
Dal sito dello SNALS:
26/06/2008
Personale ATA - Firmato dal Ministro il D.M. disciplinante le graduatorie di III fascia
Si rende noto che il Ministro ha firmato il decreto disciplinante le graduatorie di circolo e d’istituto di III fascia per le supplenze del personale ATA ed è stata avviata la procedura per la pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale del 1° luglio p.v..
Pertanto, i termini per la presentazione delle domande da parte degli interessati scadranno il 31 luglio p.v..
Provvederemo a diffondere il testo del decreto firmato ed il modello di domanda non appena ci perverranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggiociao mary vorrei sapere se si può presentare domanda per la prima volta ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Mary67 Visualizza il messaggioEcco le buone notizie che tutti aspettavamo.
Dal sito dello SNALS:
26/06/2008
Personale ATA - Firmato dal Ministro il D.M. disciplinante le graduatorie di III fascia
Si rende noto che il Ministro ha firmato il decreto disciplinante le graduatorie di circolo e d’istituto di III fascia per le supplenze del personale ATA ed è stata avviata la procedura per la pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale del 1° luglio p.v..
Pertanto, i termini per la presentazione delle domande da parte degli interessati scadranno il 31 luglio p.v..
Provvederemo a diffondere il testo del decreto firmato ed il modello di domanda non appena ci perverranno.
Grande mary!!!! Grazie!!!
Adesso si che ci si può cominciare a preoccupare della provincia....EHEHEHEHEHcogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioGrande mary!!!! Grazie!!!
Adesso si che ci si può cominciare a preoccupare della provincia....EHEHEHEHEH
Commenta
-
grazie mary siccome nel forum dicevano che si doveva aver svolto ore di lavoro presso pubbliche amministrazioni o essere scritti già dall'anno scorso mi era venuto il dubbio! senti tu sai se io che ho praticato tirocinio presso l'usl ( circa 250 ore) mi valga come titoli per punteggio. ciao e grazie
Commenta
Commenta