annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    Raga la domanda nn può essere questa!!!! Tutti parlano di punteggio, etc qui nn c'è richiesto nemmeno il titolo di studio.... voi che ne pensate???

In effetti rileggendola credo che tu abbia ragione..Oggi cerco di informarmi, così in serata vediamo di fare un resoconto..
    Buona ricerca..

Commenta

Originariamente inviato da manu4 Visualizza il messaggio
      In effetti rileggendola credo che tu abbia ragione..Oggi cerco di informarmi, così in serata vediamo di fare un resoconto..
      Buona ricerca..

Ok manu....a stasera! e spariamo con buone notizie!!!!
      cogito ergo sum

Commenta

salve, qualcuno sa se il servizio come assistente amministrativo presso scuole paritarie vale (e quanto) per l'inserimento nella III fasca ATA ???

Commenta

Originariamente inviato da jeko Visualizza il messaggio
          salve, qualcuno sa se il servizio come assistente amministrativo presso scuole paritarie vale (e quanto) per l'inserimento nella III fasca ATA ???

nessuno puo dirlo. bisogna aspettare il bando

Commenta

AA
            AT
            CO
            IF
            G
            A

CS
            CR

qualcuno mi fà la traduzione di questi profili?io voglio fare domando come impiegata di segreteria e bidella, posso fare entrambe con la stessa domanda? sono diplomata..
            sto iniziando a leggere le domande del link in attesa di conferma ke si tratti del vero bando x iniziare a capire qualcosina e già ci "cozzo" ..uff!

Commenta

ciao qualcuno sa se chi è in graduatoria per docenti pùò fare domanda per il personale ata? ciao

Commenta

Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggio
                ciao qualcuno sa se chi è in graduatoria per docenti pùò fare domanda per il personale ata? ciao
                certo che si!

tranquilli ho saputo che il bando uscirà a giorni forse entro fine mese.
                ma con le ferie vicine le graduatorie non saranno pronte prima di dicembre.. mah sig sob. solo in italia può accadere tutto ciò VERGOGNA!

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                  certo che si!

tranquilli ho saputo che il bando uscirà a giorni forse entro fine mese.
                  ma con le ferie vicine le graduatorie non saranno pronte prima di dicembre.. mah sig sob. solo in italia può accadere tutto ciò VERGOGNA!

Ciao pavel,
                  quindi è come pensavo io...i moduli presenti sui link postati stamattina nn sono x l'iserimento in graduatoria...
                  uffa!!!
                  cogito ergo sum

Commenta

CIAO LIZ
                    sai per caso che fine ha fatto il ricorso AE????
                    ho saputo che già hanno fatto le prove.......

Commenta

ma quindi la domanda per chi si scrive per la prima volta non è uscita????????????????????

UFFAAAAAAAAAAAAAa

Commenta

Sto operando...
                      X