annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu4 Visualizza il messaggio
    Ciao! Potresti mettere il link per favore?
    Non riesco ad orientarmi in quel sito
    Il Link è questo:http://www.pubblica.istruzione.it/re..._prov_08.shtml

Qualcuno, gentilmente, può dirmi quali sono i moduli che si devono compilare per chi fa la domanda la prima volta? Io non ci sto capendo molto...

Commenta

Originariamente inviato da Spiderman74 Visualizza il messaggio
      Il bando è uscito! Scadenza il 4 Luglio! I moduli per la domanda presenti sul sito del Miur sono quelli dell'anno scorso però...
      spiderman please metteresti il link dove possiamo trovare il bando grazie!
      cogito ergo sum

Commenta

Questa pubblicazione, però è presente da un bel pò di tempo ed in effetti i modelli sono dell'anno 2007/2008..
        Che confusione...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          spiderman please metteresti il link dove possiamo trovare il bando grazie!
          La notizia dell'uscita del bando l'ho appresa da questo sito: http://******************/

Ripeto, please, qualcuno può aiutarmi a capire quali moduli devo compilare? E' la prima volta che faccio domanda....

Commenta

Originariamente inviato da Spiderman74 Visualizza il messaggio
            La notizia dell'uscita del bando l'ho appresa da questo sito: http://******************/

Ripeto, please, qualcuno può aiutarmi a capire quali moduli devo compilare? E' la prima volta che faccio domanda....
            Spiderman anche io sn nella tua stessa situazione.... anche per me mè la prima volta... e nn ho idea di quale sia il nostro...modulo
            cogito ergo sum

Commenta

Raga ma siamo sicuri che sn per l'inserimento per la prima volta in graduatoria? Il modulo richiede il precedente punteggio e se io nn ci sn ancora in graduatoria come faccio ad aver maturato un punteggio????
              cogito ergo sum

Commenta

Raga ma siamo sicuri che sn per l'inserimento per la prima volta in graduatoria? Il modulo richiede il precedente punteggio e se io nn ci sn ancora in graduatoria come faccio ad aver maturato un punteggio????

Certo che NON siamo sicuri..
                Anche per me è il primo inserimento e sto cercando di capirci qualcosa..Unendo le forze forse ci riusciamo..

Commenta

Originariamente inviato da manu4 Visualizza il messaggio
                  Certo che NON siamo sicuri..
                  Anche per me è il primo inserimento e sto cercando di capirci qualcosa..Unendo le forze forse ci riusciamo..
                  Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente ed ATA (2008/09). Tutti i modelli di domanda (entro il 4.7)

Secopndo me sn per scegliere le sedi per chi ha diritto all'incarico annuale...poi nn lo so ma spero tanto di sbagliarmi, anzi sicuramente mi sbaglio visto che nn ci capisco un bel niente di niente!!!
                  cogito ergo sum

Commenta

Spiderman anche io sn nella tua stessa situazione.... anche per me mè la prima volta... e nn ho idea di quale sia il nostro...modulo
                    Bene! Speriamo nell'aiuto di qualcuno più esperto....Ci si sente in serata! Se ne avrò la possibilità passerò dal provveditorato della mia città alla ricerca di maggiori info! Teniamoci aggiornati!

Commenta

Raga la domanda nn può essere questa!!!! Tutti parlano di punteggio, etc qui nn c'è richiesto nemmeno il titolo di studio.... voi che ne pensate???
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X