annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
    scusa perchè dici non esce????..almeno spiega!
    Non ci sono piu i tempi tecnici per fare un operazione del genere....

    Neanche a farlo a posta stamattina sono uscite le domande di mobilità per tutto il personale della scuola..

    Sistemeranno le persone ognuna nelle proprio regione ed i posti vacanti, verranno assegnati da collocamento, e via agli imbrogli con le attestazioni isee false....

    questo è e resta sempre il paese di pulcinella

    Commenta


      #92
      Ecco gli ultimi aggiornamenti


      18/06/2008

      Personale ATA - Resoconto dell'incontro al MIUR
      Oggi, 18 giugno, si è svolto presso il MIUR il previsto incontro per continuare a discutere la bozza di Regolamento delle supplenze del personale ATA.

      La delegazione SNALS-CONFSAL era costituita da Pina Di Giacomo e Mario D’Onofrio.
      In realtà l’argomento all’o.d.g. non è stato in alcun modo trattato, in quanto, nel corso della seduta è stata esaminata la bozza di modello di domanda di inserimento nelle graduatorie di III fascia del personale ATA.
      Dopo aver affrontato tutti gli aspetti tecnici relativi alle modalità di compilazione della bozza del modulo-domanda, la nostra delegazione ha chiesto l’intervento nella riunione del Direttore Generale del Personale, dott. Luciano Chiappetta, al quale ha:
      - rappresentato con forza il grave stato di disagio di tutto il personale ATA della scuola che dovrà procedere alla valutazione di tali domande, in un periodo in cui il personale ha il sacrosanto diritto di effettuare le ferie previste dal CCNL, nonché le attese e le ansie di tutti gli aspiranti all’inserimento nelle graduatorie di supplenza di III fascia per il personale ATA, comunicateci da moltissime segreterie provinciali oltre che dai diretti interessati;
      - richiesto di farsi interprete presso il Capo Dipartimento dell’emergenza e dell’urgenza indilazionabile di firma, da parte del Ministro, del decreto ministeriale per le graduatorie d’istituto di III fascia del personale ATA;
      - ribadito che l’Amministrazione deve favorire in ogni modo una uniformità di valutazione delle domande attraverso idonee conferenze di servizio degli UU.SS.PP. con i Dirigenti scolastici e i DSGA delle scuole, per garantire omogeneità di interpretazione del decreto, nonché la nomina, da parte degli UU.SS.PP., di appositi nuclei di supporto alle scuole, in grado di chiarire tutti i possibili quesiti delle stesse in materia di valutazione delle domande, nonché collaborare nella valutazione delle stesse, in caso di scuole oberate da un eccessivo numero di domande di inclusione nelle graduatorie d’istituto;
      - richiesto di predisporre, con urgenza, d’intesa con le OO.SS., una nota ministeriale che consenta al personale ATA inserito nelle graduatorie di II fascia, che non abbia prodotto a suo tempo domanda di supplenza alle scuole, di poterla presentare, ovviamente fissando dei congrui termini per la presentazione di tale domanda d’inclusione nelle graduatorie di supplenza di II fascia d’istituto.
      Anche le altre OO.SS., sia pure con toni diversi, hanno condiviso le richieste espresse dalla nostra delegazione e si sono dichiarate disponibili ad intraprendere le necessarie determinazioni congiunte, qualora vengano disattese le giuste rivendicazioni presentate.
      Vi informeremo, con tempestività, sull’evolversi della situazione.

      Commenta


        #93
        ciao a tutti!! è un anno che sto aspettando questo bando e fino ad ora non c'è nemmeno l'ombra... navigando sul sito della pubblica istruzione ho notato il reclutamento per il personale ata.. premetto che ormai non sto capendo più nulla, quindi in realtà non so se sto dicendo una grande cavolata...cmq il link è questo: http://www.pubblica.istruzione.it/re..._prov_08.shtml
        Incrociamo le dita e speriamo che questo attesissimo bando esca al più presto..un bacione a tutti voi!!!

        Commenta


          #94
          Scusate,ma se nn uscisse il bando,nn restano in vigore le graduatorie precedenti? In passato è già successo.

          Commenta


            #95
            domanda: io sono campana prov di caserta, posso fare anche domanda per qualsiasi altra città dell'italia? o mi devo attenere alla mia provincia o regione?

            Commenta


              #96
              no puoi farlo per altre regioni poike il bando è nazionale basta ke qnd scegli la provincia scegli le scuole nella stessa provincia baci e aggiornatemi

              Commenta


                #97
                ho bisogno delle graduatorie di III fascia di napoli ma nn so cm fare per averle poike all'ufficio del csa nn risponde nessuno e il sito nn è aggiornato. qlc sa darmi qlc news o un numero a cui chiamare. grazie per chiunque rispondera'

                Commenta


                  #98
                  scusami, ma il ban nn è ancora uscito..!?!

                  Commenta


                    #99
                    ciao criss,
                    sono 2 giorni che provo a chiamare al numero che mi hai dato, ma nn mi risponde nessuno...uffa!!!!
                    cogito ergo sum

                    Commenta


                      prova tu

                      Telefono:
                      Telefono:
                      06 58492377
                      06 58492379
                      06 58492755
                      06 58492796
                      06 58492803
                      Ultima modifica di BLASCOVER; 20-06-2008, 09:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X