annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunzioni & Concorsi

    Ecco l'informativa sulle delibere che domani 28 giugno adotterà il Consiglio Superiore per quanto riguarda concorsi e assunzioni:

    ASSUNZIONI & CONCORSI | FALBI Confsal
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      salve ragazzi, lo so che non è quersto il posto corretto ma sto cercando notizie sul concorso per 5 posti coadiutore - procurement B.I. Ho poco tempo per preparare l'orale (non ho ferie!) e vi sarei grato se mi poteste dare informazioni su come si svolge l'orale, il livello di approfondimento, il colloquio in inglese etc..e se qualche interno sa quali sono stati "pressappoco" i voti che hanno preso allo scritto gli ammessi.
      Vi ringrazio

      Commenta


        ciao,

        sto per prepare il concorso per economia politica.
        i consigli sui libri (romer, walsh ecc9 che dai sopra, sono sempre validi?

        Commenta


          Tracce 2008

          Ciao, posso chiederti se per caso hai scaricato le tracce in questione? perchè mi servono urgentemente...ti ringrazio di cuore.



          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          http://www.bancaditalia.it/bancadita...26_02_2008.pdf
          A qualcuno interessa? Scade il 26 febbraio 2008.
          Quattro profili:
          A. 30 Coadiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali;
          B. 10 Coadiutori con orientamento nelle discipline matematico-finanziarie;
          C. 06 Coadiutori con orientamento nelle discipline economico-politiche;
          D. 04 Coadiutori con orientamento nelle discipline statistiche.

          N.B.: E' possibile presentare domanda solo per un profilo.

          Commenta


            Originariamente inviato da pinacolada83 Visualizza il messaggio
            Ciao, posso chiederti se per caso hai scaricato le tracce in questione? perchè mi servono urgentemente...ti ringrazio di cuore.
            Per i concorsi vecchi si trovano solo i bandi.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta

            Sto operando...
            X