annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Assunzioni Idonei Ispettori Del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brutta voce

Si vocifera che nelle DPL manchi di tutto, non solo le ispezioni si andranno a fare con la propria auto, manca la carta per stampare i provvedimenti, sedie, tavoli e computer per le postazioni.........
    Qualcuno ha notizie più precise???????????

Commenta

Anch'io ho sentito questa voce, ma l'importante è lavorare e noi faremo del nostro meglio con i mezzi che abbiamo a disposizione.

Commenta

le ispezioni si vanno a fare con l'auto personale (hanno ripristinato rimborso e indennità di missione) ed è prevista una polizza casko anche se non altissima.
        Per quanto riguarda carta, toner sedie e tavoli, dipende dalla singola DPL o dalla DRL, ma sono i guasti di alcuni dissennati provvedimenti del governo berlusconi che bloccarono di fatto il sistema ispettivo ... questo governo, spinto anche dalla campagna di stampa sulle morti bianche, ha risistemato qualcosa e dato fiducia al sistema ispettivo ... però aspettiamoci di tutto
        ciao
        massimiliano

Commenta

Grazie per la preziosa informazione maxmax68. Le tue parole sono rincuoranti. Avevo letto pessime notizie da siti e quotidiani di un abbandono totale delle DPL - ma si tratta di dati del 2006.
          Per sicurezza porterò una buona scorta di risme di carta.
          Ciao

Commenta

C'è qualcuno assegnato a Verbania o che presta già servizio in quella DPL, connesso????

Commenta

ispettori

Auguri a tutti!!! sono un'ispettrice a Firenze e vi assicuro che vi aspetta un bel lavoro!
              c'è qualche collega di bologna nel forum?

Commenta

ciao ragazzi, vi pongo una domanda.
                Io inizio il servizio il 1 aprile.
                Secondo voi dovrei contattare la DPL già in questi giorni per presentarmi?

Commenta

Ciao Sikano, io non mi sono presentata alla Dpl ma ho saputo di persone più intraprendenti che l hanno fatto venendo a scoprire cose interessanti. La Dpl di Reggio Emilia per esempio...pare che tra un mese la sede verrà spostata,per quanto riguarda gli orari, a detta del dirigente, sono necessariamente flessibili

Commenta

c'e' qualcuno che viene a frosinone?
                    ciao
                    massimiliano

Commenta

Salve, io sono idoneo a REggio Emilia e prenderò servizio ad Aprile. Sono andato in DPL quando sono stato a Reggio a cercare casa, e l'ambiente di lavoro sembra abbastanza rilassato e cordiale (ma ovviamente è solo una prima impressione). Avendo scelto al momento una sistemazione provvisoria, volevo sapere se c'era qualcun altro assegnato lì, magari per dividere in futuro un appartamento (non so se lo stipendio sia così sostanzioso da permettere di vivere da soli in un posto come REggio, dove la vita mi dicono non essere così economica).
                      A presto

Commenta

Sto operando...
                      X