annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Assunzioni Idonei Ispettori Del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuove Assunzioni Idonei Ispettori Del Lavoro

Aiuto! Non mi par vero!!
    Mi è arrivata la riaccomandata contentente la richiesta di documentazione per l'assunzione a ispettore del lavoro. Tra i frequentatori di questo forum c'è qualcuno che si trova nella mia situazione? Avete già ricevuto la raccomandata? Fatemi sapere....

complimenti

Originariamente inviato da marimiao Visualizza il messaggio
    Aiuto! Non mi par vero!!
    Mi è arrivata la riaccomandata contentente la richiesta di documentazione per l'assunzione a ispettore del lavoro. Tra i frequentatori di questo forum c'è qualcuno che si trova nella mia situazione? Avete già ricevuto la raccomandata? Fatemi sapere....
    sono in attesa e sono in TOSCANA! tu per dove?
    sul sito del ministero del lavoro c'e la pagina dedicata agli ispettori dove potresti trovare info inportanti

Commenta

grazie dell'informazione!!!!

Io sono del Piemonte

Commenta

spero che il link si funziona ed è questo:

http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/Isti..._ispettori.htm

per il certificato medico legale chiedi alla tua asl e non ti stupire se altri del forum ti daranno info tutte diveerse sui costi e documentazione per il cert. perchè le asl sono autonome.. anche io sto impazzando..! ;--))

Commenta

allora ricevuta e già consegnata al ministero direttamente (sono del LAZIO e concorro per il LAZIO).
          per il certificato medico legale consiglio di rivolgersi ad un medico militare per due ordini di motivi:
          - velocità (le asl bisogna prenotare)
          - competenza (la visita la fanno davvero) alle asl spesso è solo una formalità
          - costo (di solito 25 30 euro oltre la marca da bollo da applicare voi)

dovete far specificare (in DG hanno controlalto subito quello) che vi sia l'indicazione NEL MOTIVO PER CUI SI RICHIEDE IL CERTIFICATO CHE L'USO DELLO STESSO E' PER

"IDONEITA' CONTINUATIVA E INCODIZIONATA NEL PROFILO PROFESSIONE DI ISPETTORE DEL LAVORO"

mi raccomando altrimenti non serve a NULLA

Per trovare il medico militare rivolgersi a qualche scuola guida che li utilizzano per le visite di concessione / rinnovo della patente di guida.

Le ASL fanno storie su tutto residenza, profilo ecc.

A disposizione per ogni chiarimento.

SPeriamo bene nelle sedi di assegnazione
          ciao ragazzi
          in bocca al lupo

massimiliano

Commenta

grazie, molto chiaro!

Commenta

scusa micky, ma per le entrate invece sai che indicazione bisogna inserire riguardo la richiesta del certificato?
              Gabriele

Commenta

Avviso per i maschietti che si sono persi il congedo militare

Io ho fatto cosi'
                - sono andato al distretto militare di roma (il distretto competente è quello presso cui si è fatta la visita di leva - i 3 giorni)
                - ho richiesto il foglio matricolare e ho preso la ricevuta che dice che sarà inviato a casa entro 90 giorni
                - sul modulo del ministero ho barrato milite assolto
                nel riquadto altro ho spiegato che non mi ricordavo le date e che avevo chiedo l'invio del foglio matricolare ed ho allegato copia della richiesta dello stesso.

Avendo consegnato il tutto a mano la pratica è stata controllata dalla funzionaria addetta e la soluzione adottata è stata ritenuta corretta con la sola richiesta di inviare copia del foglio matricolare quando verrà emesso.

ciao
                massimiliano

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  scusa micky, ma per le entrate invece sai che indicazione bisogna inserire riguardo la richiesta del certificato?
                  di preciso non so, però poichè i miei amici e conoscenti non si sono lamentati granchè nè mi hanno detto qualcosa in particolar4e, mi sa che in AE sono più elastici e non chiedono "formule sacramentali" particolari, quindi penso basti un aformula del tipo "idoneità fisica per assunzione nella PA"

Commenta

anche io sono stata chiamata per il piemonte. hai idea di quali città hanno le preferenze se conosci qualcuno?
                    Io ho il fidanzato ad Alessandria, se mi ,mettono in altre città non credo di andarci.
                    Hai idea del lavoro e dell'ambiente che ci aspetterebbe?
                    grazie
                    ciao
                    antonella

Commenta

Sto operando...
                    X