annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Assunzioni Idonei Ispettori Del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Ash, sei sempre tempestivo e dai informazioni complete!! Io ho spedito il tutto e mandato anche il fax, ma come si fa ad essere sicuri che abbiano ricevuto il tutto? Perchè le cartoline a quanto pare impiegheranno tempo a tornare indietro. La mia raccomandata risulta essere arrivata a Roma, ma non so se qualcuno del ministero l'ha ritirata.

Commenta

invio documentazione

Ho appena telefonato al Ministero. Mi hanno detto che hanno ricevuto solo il fax.
      La persona che mi ha risposto è molto gentile. Ho contattato direttamente la VI Divisione Risorse umane 06 46833201.
      Mi ha affermato che in caso di mancato arrivo delle raccomandate, per qualsiasi motivo (io rispondo da Torino, dove da mesi ci sono diatribe con le Poste per i numerosi disservizi) basta che sia in ordine il fax e loro ci contatteranno ugualmente.
      Saluti
      Sikano

Commenta

Grazie Sikano, ma la posta in gioco è alta e i dubbi ci sono sempre. Quando dici che loro hanno ricevuto solo il fax, ti riferisci esclusivamente alla tua situazione oppure al fatto che loro non hanno ricevuto nessuna raccomandata?

Commenta

La posta nei ministeri prima va al protocollo (che agisce da ufficio postale per tutto il ministero o per la sede) poi viene smistata agli uffici, questo puo' significare anche 4 5 o piu' giorni per l'effettivo arrivo nelle mani del destinatario. Per questo chiedono il fax di anticipo.
          Io sono stato di persona al ministero a consegnare e mi sa che il mio fascicolo è stato il primo visto che ho consegnato mi pare il 10 gennaio.
          ciao
          massimiliano

Commenta

Ciao Concinzia, mi riferivo alla mia posizione. La raccomandata l'ho spedita il 23/01 e risulta arrivata all'ufficio postale di Roma il 28/01. Come dice giustamente Maxmax68 passano diversi giorni prima che arrivi all'ufficio giusto del ministero.
            Sikano

Commenta

Grazie 1000 sikano, ma come ti ripeto, i dubbi sono sempre tanti, perchè anche il fax, malgrado il rapporto di trasmissione non si sa mai che fine possa fare. Io mi pongo mille dubbi, perchè mi è capitato di inviare fax che non sono mai arrivati. Tuttavia, credo che ormai la mia raccomandata sia giunta a destinazione. Chiamerò comunque il numero che hai indicato tu.

Commenta

Salve a tutti ragazzi!!
                Qualche tempo fa micki76 (che ringrazio infinitamente..) mi dette alcune notizie su ipotetici rinunciatari in Toscana...ho chiamato al Ministero ma non sanno niente, mi hanno detto di richiamare a metà marzo...ma chi ce la fa ad aspettare per più di un mese ancora ????
                Se qualcuno sa qualche altra novità su eventuali rinunciatari....grazie mille!!!!!!!!!

Commenta

Vai sul sito del comitato e forse troverai qualche informazione.

Commenta

Originariamente inviato da sikano Visualizza il messaggio
                    C'e' qualcuno per il Piemonte????
                    Congratulazioni a Sikano per la scelta! Sono un ispettore del piemonte e posso confermare che la dpl di verbania è tra le migliori .Clima eccellente, paesaggi incantevoli e in estate sembra di essere al mare.E' una zona turistica assai frequentata da stranieri.
                    Gli ispettori sono molto preparati, e sono molto cordiali.Il clima all'interno della dpl è molto disteso.Soprattutto all'inizio ove avrete bisogno di un buon affiancamento ( perchè scordatevi che il ministero faccia formazione: nessuno di noi , me compreso , ha mai fatto un solo giorno di formazione della serie "dilettanti allo sbaraglio"); nelle altre dpl avreste a mio giudizio ancor meno possibilità di imparare perchè sicuramente i colleghi non avrebbero molto tempo da dedicarvi.So per certo che entro marzo sarete tutti assunti. La graduatoria quasi sicuramente rimarrà in vigore ancora per molti mesi...Congratulazioni e in bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Bingo ho capito chi sei! Ma se tu sei a Vercelli, che ne sai? :-) Comunque sia i colleghi che stanno a Verbania in effetti ne parlano tutti bene....

Commenta

Sto operando...
                      X