annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Assunzioni Idonei Ispettori Del Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Salve a tutti, io sono rimasta fuori da quest'ultima chiamata per soli due posti...qualcuno sa di qualche rinuncia per la Toscana??E quando verrebbero chiamati gli idonei in seguito ad eventuali rinunce?
    Un'altra domanda...ma la nostra graduatoria scadrà a dicembre 2008 (come stabilito dalla finanziaria 2007) oppure a febbraio 2009 (cioè dopo 3 anni dall'approvazione della graduatoria (come stabilito dalla finanziaria 2008)?
    Grazie a chi mi vorrà fornire qualche delucidazione!!

    Commenta


      #12
      mi dispiace ma so nulla sull'ambiente degli isp. del lav.

      In bocca al lupo perché tu riesca a ottenere Alessandria!!!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da kika77 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, io sono rimasta fuori da quest'ultima chiamata per soli due posti...qualcuno sa di qualche rinuncia per la Toscana??E quando verrebbero chiamati gli idonei in seguito ad eventuali rinunce?
        Un'altra domanda...ma la nostra graduatoria scadrà a dicembre 2008 (come stabilito dalla finanziaria 2007) oppure a febbraio 2009 (cioè dopo 3 anni dall'approvazione della graduatoria (come stabilito dalla finanziaria 2008)?
        Grazie a chi mi vorrà fornire qualche delucidazione!!
        ciao sono idoneo per la toscana,le mie info sono queste:
        1) una amica, lunedi, mi ha detto che "saponara" rinuncerà (però non ho modo di sapere se lo ha fatto, se ci ha ripensato, ecc);
        2) Iammarino è anche idoneo alle AE, quindi potrebbe rinunciare
        penso che lo scorrimento per rinuncia sia possibile sempre, FINCHé è in vigore la graduatoria.
        a riguardo, quella di ispettore è sicuramnte valida fino a dicembre 2008, però anche io ricordo che la FI.2008 ha prorogato ulteriormente, tutttavia lo ricordo vagamente, quindi dovrei riontrollare!

        in bocca al lupo!

        Commenta


          #14
          idonea toscana

          ciao
          anche io stata chiamata per la Toscana.
          Sono indecisa se indicare DRL o DPL di Firenze.
          Avete qualche suggerimento?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da kika77 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, io sono rimasta fuori da quest'ultima chiamata per soli due posti...qualcuno sa di qualche rinuncia per la Toscana??E quando verrebbero chiamati gli idonei in seguito ad eventuali rinunce?
            Un'altra domanda...ma la nostra graduatoria scadrà a dicembre 2008 (come stabilito dalla finanziaria 2007) oppure a febbraio 2009 (cioè dopo 3 anni dall'approvazione della graduatoria (come stabilito dalla finanziaria 2008)?
            Grazie a chi mi vorrà fornire qualche delucidazione!!
            La validità della graduatoria è stata prorogata al 2010.

            Commenta


              #16
              nn è esatto: nel decreto milleproroghe c'è un emendamento che prevede lo spostamento al 2010 ma il decreto milleproroghe deve ancora essere convertito in parlamento

              Commenta


                #17
                Non ho letto attentamente, però sul sito degli idonei erano tutti felicissimi per questa proroga.

                Commenta


                  #18
                  felici perchè dalle notizie in nostro possesso - fino ad un attimo prima della crisi - c'erano ottime possibilità di approvazione visto che l'emendamento (proposto e sostenuto dal Comitato Ispettori Idonei, ci terrei a sottolinearlo) aveva passato positivamente il vaglio delle Commissioni. La crisi sta rendendo il percorso più accidentato ma non dovrebbero comunque esserci complicazioni insormontabili.

                  Commenta


                    #19
                    Ciao A Tutti. Volevo Sapere Se Qualcuno Ha Notizie Circa Le Assunzioni In Calabria (se Hanno Tutti Confermato, Se Qualcuno Ha Rifiutato.....).
                    Grazie.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da montypyton Visualizza il messaggio
                      Ciao A Tutti. Volevo Sapere Se Qualcuno Ha Notizie Circa Le Assunzioni In Calabria (se Hanno Tutti Confermato, Se Qualcuno Ha Rifiutato.....).
                      Grazie.
                      su questo non so dirti, però , se ti interessasse, tutti quelli chiamati andrannno alla dpl di crotone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X