Congratulazioni a Sikano per la scelta! Sono un ispettore del piemonte e posso confermare che la dpl di verbania è tra le migliori .Clima eccellente, paesaggi incantevoli e in estate sembra di essere al mare.E' una zona turistica assai frequentata da stranieri.
Gli ispettori sono molto preparati, e sono molto cordiali.Il clima all'interno della dpl è molto disteso.Soprattutto all'inizio ove avrete bisogno di un buon affiancamento ( perchè scordatevi che il ministero faccia formazione: nessuno di noi , me compreso , ha mai fatto un solo giorno di formazione della serie "dilettanti allo sbaraglio"); nelle altre dpl avreste a mio giudizio ancor meno possibilità di imparare perchè sicuramente i colleghi non avrebbero molto tempo da dedicarvi.So per certo che entro marzo sarete tutti assunti. La graduatoria quasi sicuramente rimarrà in vigore ancora per molti mesi...Congratulazioni e in bocca al lupo a tutti voi
Grazie dell'informazione Bingo. Dal Ministero dicono che dovremmo prendere servizio intorno alla metà di marzo. Verbania è la mia prima scelta, altrimenti si tratterebbe di Cuneo. Qualcuno di voi ha informazioni su questa dpl??
Saluti
Sikano
Posso solo dirti che ..a me non piacerebbe assolutamente finire a cuneo.Provincia molto estesa, molto fredda.Ho prestato serv militare e ne so qualcosa in merito.Da torino e comunque lontana.Meglio Verbania: lontana comunque , ma almeno clima e dimensioni molto più abbordabili!!!
in pratica le convocazioni partiranno tra qualche giorno in quanto il ministero le farà partire tutte insieame per tutta Italia e non regione per regione mano mano che si completavano gli arrivi dei documenti.
Quindi di conseguenza le lettere arriveranno a tutti quanti insieme nei primi giorni di marzo o se va bene agli ultimi di febbraio
In merito alla data di presa servizio fino a qualche giorno fa al ministero vi era l'indecisione se farci entrare in servizio subito prima o subito dopo pasqua.
ciao
massimiliano
i
In merito alla data di presa servizio fino a qualche giorno fa al ministero vi era l'indecisione se farci entrare in servizio subito prima o subito dopo pasqua.
Speriamo prima di Pasqua, almeno in ufficio ci state voi
Commenta