annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Assunzioni Idonei Ispettori Del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bingo Visualizza il messaggio
    Congratulazioni a Sikano per la scelta! Sono un ispettore del piemonte e posso confermare che la dpl di verbania è tra le migliori .Clima eccellente, paesaggi incantevoli e in estate sembra di essere al mare.E' una zona turistica assai frequentata da stranieri.
    Gli ispettori sono molto preparati, e sono molto cordiali.Il clima all'interno della dpl è molto disteso.Soprattutto all'inizio ove avrete bisogno di un buon affiancamento ( perchè scordatevi che il ministero faccia formazione: nessuno di noi , me compreso , ha mai fatto un solo giorno di formazione della serie "dilettanti allo sbaraglio"); nelle altre dpl avreste a mio giudizio ancor meno possibilità di imparare perchè sicuramente i colleghi non avrebbero molto tempo da dedicarvi.So per certo che entro marzo sarete tutti assunti. La graduatoria quasi sicuramente rimarrà in vigore ancora per molti mesi...Congratulazioni e in bocca al lupo a tutti voi
    Grazie dell'informazione Bingo. Dal Ministero dicono che dovremmo prendere servizio intorno alla metà di marzo. Verbania è la mia prima scelta, altrimenti si tratterebbe di Cuneo. Qualcuno di voi ha informazioni su questa dpl??
    Saluti
    Sikano

Commenta

se tutto va bene la graduatoria dovrebbe rimanere in vigore per moltissimi mesi, cioè fino al dicembre 2010

Commenta

saluti

Io non lavoro a Vercelli.....prob mi stai confondendo con altra persona.
        Un saluto.

Commenta

Posso solo dirti che ..a me non piacerebbe assolutamente finire a cuneo.Provincia molto estesa, molto fredda.Ho prestato serv militare e ne so qualcosa in merito.Da torino e comunque lontana.Meglio Verbania: lontana comunque , ma almeno clima e dimensioni molto più abbordabili!!!

Commenta

scusate gli orrori di ortografia ma sono di frettissima.
            Un saluto a tutti.

Commenta

per coloro che hanno ricevuto la raccomandata: avete ricevuto convocazione per firma contratto e comunicazione sede di assegnazione?

io ancora no e sono in fibrillazione. ciao a tutti

Commenta

no. al ministero parlano di invio convocazione per fine febbraio.

Commenta

in pratica le convocazioni partiranno tra qualche giorno in quanto il ministero le farà partire tutte insieame per tutta Italia e non regione per regione mano mano che si completavano gli arrivi dei documenti.
                  Quindi di conseguenza le lettere arriveranno a tutti quanti insieme nei primi giorni di marzo o se va bene agli ultimi di febbraio
                  In merito alla data di presa servizio fino a qualche giorno fa al ministero vi era l'indecisione se farci entrare in servizio subito prima o subito dopo pasqua.
                  ciao
                  massimiliano

Commenta

Originariamente inviato da maxmax68 Visualizza il messaggio
                    i
                    In merito alla data di presa servizio fino a qualche giorno fa al ministero vi era l'indecisione se farci entrare in servizio subito prima o subito dopo pasqua.
                    Speriamo prima di Pasqua, almeno in ufficio ci state voi

Commenta

premio simpatia

COMPLIMENTI a "E-governance" che con la sua battuta si aggiudica il "Premio Oscar della battuta - Simpatia ed. 2008".

Commenta

Sto operando...
                      X