annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MPI - Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille dell'informazione...continuo a sperare!

buona giornata

Lucia

Commenta

ciao a tutti ....a me è arrivata la raccomandata da parte del ministero giorno 6 dicembre.Dovrei sostenere il colloquio giorno 9 gennaio (il mio cognome inizia con la lettera c).........qualcuno di voi sa dirmi quanti hanno avuto accesso alla prova orale???

Commenta

Originariamente inviato da campoverde Visualizza il messaggio
        ciao a tutti mi è arrivata oggi la lettera di convocazione per l?8 gennaio mattina ore 9. Il mio cognome inizia con la V quindi penso che il primo giorno di orali sia il 7, ma non ne sono sicuro. La lettera ha la data del 1 dicembre ed è arrivata oggi (6 dicembre).
        Ciao,
        anche a me è arrivata la lattera di convocazione per il 7 Gennaio (è arrivata il 6 Dicembre). Il mio cognome inizia per S e sulla lettera la data riporata è del 1 Dicembre.
        MaryMar

Commenta

Ciao Marzy, tu quanto hai preso agli scritti?

Commenta

Originariamente inviato da ebap Visualizza il messaggio
            Ciao Marzy, tu quanto hai preso agli scritti?
            Ciao,
            io ho avuto 24 alla prima prova e 25 alla seconda. Tu invece quanto hai avuto???
            MaryMar

Commenta

io non lo so perchè non riesco a prendere la raccomandata. ho provato a chiamare ma non mi hanno saputo dire ancora. riprovo dopo.
              complimenti cmq per il risultato, mi sembrano voti molto alti.

Commenta

non me lo dicono per telefono, aspetto di prendere la raccomandata venerdi...

Commenta

Ho ricevuto la lettera stamane, il mio cognome inizia per 'co', sono stata convocata per il 13 gennaio...

buona giornata a tutti

Lucia

Commenta

Io ho il colloquio il 14 gennaio (cognome con D). Concordo sul fatto che ci sarebbe moooolto utile sapere quanti sono gli ammessi all'orale.
                    "Boyscout."

Commenta

Ciao, qualcuno sa dirmi il numero da chiamare per avere notizie?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X