Ciao, comunque spetta ora all'ufficio concorsi controllare se si avevano i requisiti giusti, anche se le persone con laurea diversa da quella del bando sono state ritenute idonee al superamento delle prove. Ero presente il giorno in questione e al ragazzo è stato proprio detto questo...aspetterei per ogni forma di ricorso!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MPI - Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1
Comprimi
X
-
corsi e ricorsi
Caro Giugizzu,
se hai tempo e soldi da spendere, fai pure tutti i ricorsi che vuoi. Mi sembra che Lucy abbia giustamente spiegato che la questione è stata già sollevata durante l'orale dal presidente di commissione, e che comunque l'ufficio concorsi avrà il compito di escludere dalla graduatoria la/le persona/e con titoli non previsti dal bando. In ogni caso, non credo proprio che ci siano i termini per invalidare un intero concorso per questo motivo, al più si libererà un posto in cui subentrerà il primo degli esclusi.
Commenta
-
ricorso
ciao,
mi sono appena imbattuto in questo blog cercando informazioni relative alla pubblicazione della graduatoria. ho appena letto riguardo a dei ragazzi risultati idonei ma che non avrebbero i titoli necessari. io penso di essere uno degli ultimi in graduatoria (i voti sono bassi) ma intendo fare ricorso per una questione di principio. se qualcun'altro è interessato o procederà con i ricorso o sta già procedendo mi faccia sapere.
Ciao
Commenta
-
Salve a tutti! Al concorso sn arrivata poco dopo i 75 vincitori e quindi la mia unica speranza è ke qualcuno d loro nel frattempo abbia trovato d meglio o ke in seguito c siano altre assunzioni. Ma m kiedevo se i vincitori sn già stati kiamati e assunti, tra l'altro ho visto ke qualcuno ha fatto ricorso e hanno ri-pubblicato la graduatoria a luglio. Qualcuno d voi ha notizie?
Commenta
Commenta