annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MPI - Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, comunque spetta ora all'ufficio concorsi controllare se si avevano i requisiti giusti, anche se le persone con laurea diversa da quella del bando sono state ritenute idonee al superamento delle prove. Ero presente il giorno in questione e al ragazzo è stato proprio detto questo...aspetterei per ogni forma di ricorso!!!!!

Commenta

Ciao il ricorso è giusto per mio modo di vedere farlo prima possibile

Commenta

corsi e ricorsi

Caro Giugizzu,
        se hai tempo e soldi da spendere, fai pure tutti i ricorsi che vuoi. Mi sembra che Lucy abbia giustamente spiegato che la questione è stata già sollevata durante l'orale dal presidente di commissione, e che comunque l'ufficio concorsi avrà il compito di escludere dalla graduatoria la/le persona/e con titoli non previsti dal bando. In ogni caso, non credo proprio che ci siano i termini per invalidare un intero concorso per questo motivo, al più si libererà un posto in cui subentrerà il primo degli esclusi.

Commenta

ricorso

ciao,
          mi sono appena imbattuto in questo blog cercando informazioni relative alla pubblicazione della graduatoria. ho appena letto riguardo a dei ragazzi risultati idonei ma che non avrebbero i titoli necessari. io penso di essere uno degli ultimi in graduatoria (i voti sono bassi) ma intendo fare ricorso per una questione di principio. se qualcun'altro è interessato o procederà con i ricorso o sta già procedendo mi faccia sapere.

Ciao

Commenta

graduatoria

Per chi non lo sapesse è uscita oggi la graduatoria sul sito del ministero...in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

ciao,
              ma qualcuno di voi ha superato questo concorso???

Commenta

Io l'ho vinto come penso molti in questo forum,. ma siamo ancora in attesa della chiamata...

Commenta

per caso sai dove sono le sedi eventuali?

Commenta

Salve a tutti! Al concorso sn arrivata poco dopo i 75 vincitori e quindi la mia unica speranza è ke qualcuno d loro nel frattempo abbia trovato d meglio o ke in seguito c siano altre assunzioni. Ma m kiedevo se i vincitori sn già stati kiamati e assunti, tra l'altro ho visto ke qualcuno ha fatto ricorso e hanno ri-pubblicato la graduatoria a luglio. Qualcuno d voi ha notizie?

Commenta

purtroppo non ho nessuna notizia!!!
                      magari qualcuno rinunciasse!!!

Commenta

Sto operando...
                      X