annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MPI - Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X lucy74
    Ciao.. ma 6 dell'abruzzo?? mi sa ke nella prova di statistica eravamo vicine di banco.. ti ricordi???
    cmq qualcuno ha qualke news???
    ciao a tt
    Mary

Commenta

Anche io ho saputo che le tanto sperate lettere dovrebbero giungere per metà/fine dicembre.
      La cosa che mi sembra anormale è che la lista dei passati non verrà pubblicata su internet! Alla faccia della trasparenza nella P.A.
      Questo vuol dire dover studiare a vuoto se non si è passati!!!
      CMQ se ricevete la lettera comunicatelo subito tramite il forum e poi gioite!!!

Commenta

In un altro forum c'è una che dice che stanno mandando le lettere...

Commenta

x Mary85

Ciao io sono di Roma, ho fatto gli scritti al Manara....su un altro forum dicono che la lettera è arrivata e gli orali sarebbero a gennaio (forse il 5)..

a presto

Lucia

Commenta

Scusa... potresti inserire il link del forum dal quale ha preso la notizia.

Commenta

Originariamente inviato da lucy74 Visualizza il messaggio
              Ciao io sono di Roma, ho fatto gli scritti al Manara....su un altro forum dicono che la lettera è arrivata e gli orali sarebbero a gennaio (forse il 5)..

a presto

Lucia

Ciao,
              potresti dirci che forum è??????

Grazie
              MaryMar

Commenta

fonte lettera di ammissione

Ho trovato la fonte della notizia dell'avvenuta ricezione della lettera:

http://******************/2008/02/09...m#comment-8083

Faccio mia la seguente iniziativa trovata sul forum di cui sopra.
                iniziativa:
                in nome della trasparenza, dovremmo mandare una mail alla D.G. Risorse Umane, con la richiesta di pubblicazione sul web degli ammessi all’orale, in modo da sapere se continuare a sperate e studiare, oppure no. Io l’ho fatto, fatelo anche voi.

Commenta

Richiesta pubblicazione esiti

Originariamente inviato da giroconcorsi Visualizza il messaggio
                  Ho trovato la fonte della notizia dell'avvenuta ricezione della lettera:

http://******************/2008/02/09...m#comment-8083

Faccio mia la seguente iniziativa trovata sul forum di cui sopra.
                  iniziativa:
                  in nome della trasparenza, dovremmo mandare una mail alla D.G. Risorse Umane, con la richiesta di pubblicazione sul web degli ammessi all’orale, in modo da sapere se continuare a sperate e studiare, oppure no. Io l’ho fatto, fatelo anche voi.
                  Io mi associo . Puoi mandare l'indirizzo email preciso a cui mandare la richiesta? Grazie
                  MaryMar

Commenta

scrivete a:

s.criscuoli@istruzione.it

ma soprattutto a mariaannunziata.cautilli@istruzione.it

dirigente dell'ufficio II
                    Reclutamento del personale

pregherei, in ogni caso, la fortunata che ha ricevuto la lettera di darci notizie più dettagliate e soprattutto l'iniziale del suo cognome, questo per sapere se la spedizione delle lettere segue il criterio di sorteggio per la prova orale. Se non ricordo male la lettera estratta è la "P"

Commenta

Orali

ciao a tutti mi è arrivata oggi la lettera di convocazione per l?8 gennaio mattina ore 9. Il mio cognome inizia con la V quindi penso che il primo giorno di orali sia il 7, ma non ne sono sicuro. La lettera ha la data del 1 dicembre ed è arrivata oggi (6 dicembre).

Commenta

Sto operando...
                      X