annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa massima di Galileo stuzzica la mia curiosità

Commenta

Esprimo i miei più sinceri auguri di buone feste a tutti, in modo particolare ai pochi (quasi la metà dei restanti) che a breve riceverranno la famosa e attesa cartolina e telefonata........................

Commenta

che vuol dire quasi a metà dei restanti?

Commenta

allora io mi sono stancata non so voi..
          ciò che dissi diverse sett fa mi era stato comunicato da persone di fiducia,ieri mi hanno detto invece che ne verranno chiamati solo 20,c'è chi dice che chiamano tutti tranne 20 persone,e chi dice che dovevamo essere assunti entro il 2010.e ancora chi dice che nientedimeno a 4 mesi dalla scadenza ancora devono stabilire i fondi per vedere quante persone chiamare....bla bla bla bla
          mi sono rotta i cogxxxxxxxxxxxxxxx ma stavolta davvero........saluti

Commenta

se qualcuno sa qualcosa di certo parli oppure chiamate un poco voi a sulpm il numero èè su internet ma fatelo in giornata pk la pazienza è poca ormai per tutti credo

Commenta

le persone di fiducia tua non sono di fiducia per tutti.....ne assumono 20 o 25 entro fine dicembre......queste sono certezze.

Commenta

ah e gli altri?? e come fanno se siamo al 15 e ancora nn hanno chiamato per le visite?

Commenta

è burocraticamente impossibile resenati nelle feste non fa visite per i concorso me l hanno detto in bergonone

Commenta

Originariamente inviato da vivoxlei77 Visualizza il messaggio
                    le persone di fiducia tua non sono di fiducia per tutti.....ne assumono 20 o 25 entro fine dicembre......queste sono certezze.

Di certo c'è solo una cosa....

Commenta

bravo luc anche perchè stiamo a natale quasi

Commenta

Sto operando...
                      X