Si ci siamo.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CCspero Visualizza il messaggioquesto silenzio mi logora...argh
Commenta
-
Originariamente inviato da ccspero Visualizza il messaggiosperiamo che babbo natale ci porti una bella raccomandata per natatale...e speriamo che non sia una multa.
Commenta
-
Ciao a tutti, da quando è iniziato il corso nn ho più scritto e vi chiedo scusa ma oltre al corso ho un pò di problemi personali e nn ho trovato il tempo . . volevo fare un in bocca al lupo a tutti voi che state ancora aspettando la fatidica chiamata, spero che arrivi presto e che vi aiuti a realizzare tutte le vostre aspettative . . a breve noi faremo l'esame finale tanta ANSIAAAAA XD . . si sentono sempre le solite voci di corridoio su altri concorsi e su qst benedetta graduatoria, Io nn sono nessuno e nn ho informazioni utili da darvi e me ne rammarico perchè ci sono passato qualche mese fà e so che è veramente una tortura, e vi sono vicino . . se nn dovessi più ricollegarmi in qst forum vi auguro un buon 2011 tenete duro, spero di conoscervi in strada con la divisa in dosso e di potervi chiamare tutti Colleghi . . un abbraccio a tutti !
Commenta
Commenta