annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ci siamo.......

Commenta

questo silenzio mi logora...argh

Commenta

Originariamente inviato da CCspero Visualizza il messaggio
        questo silenzio mi logora...argh
        Sì infatti è brutta quest'attesa,non si sa ancora nulla,si doveva sapere qualcosa in questa settimana e non si è saputo invece nulla...ufffff. Settimana prossima xkè è festa e passerà anke la px senza notizie,sing!!!!! CHE P...EEEEEEE.......!!!!!!!!!!!!!

Commenta

speriamo che babbo natale ci porti una bella raccomandata per natatale...e speriamo che non sia una multa.

Commenta

Originariamente inviato da ccspero Visualizza il messaggio
            speriamo che babbo natale ci porti una bella raccomandata per natatale...e speriamo che non sia una multa.
            ah,ah,ah!!! Esatto,speriamo...!!!!!

Commenta

...solidarietà per un agente morto tragicamente ieri sera aveva solo 26 anni...... un saluto da tutti

Commenta

....prima di tutto... un pensiero va al collega....!!

...poi volevo dirvi ma non è ke presi dalla frenesia degli acquisti natalizi, hanno dimenticato a fare queste benedette telefonate????

boh???

Commenta

Ciao a tutti, da quando è iniziato il corso nn ho più scritto e vi chiedo scusa ma oltre al corso ho un pò di problemi personali e nn ho trovato il tempo . . volevo fare un in bocca al lupo a tutti voi che state ancora aspettando la fatidica chiamata, spero che arrivi presto e che vi aiuti a realizzare tutte le vostre aspettative . . a breve noi faremo l'esame finale tanta ANSIAAAAA XD . . si sentono sempre le solite voci di corridoio su altri concorsi e su qst benedetta graduatoria, Io nn sono nessuno e nn ho informazioni utili da darvi e me ne rammarico perchè ci sono passato qualche mese fà e so che è veramente una tortura, e vi sono vicino . . se nn dovessi più ricollegarmi in qst forum vi auguro un buon 2011 tenete duro, spero di conoscervi in strada con la divisa in dosso e di potervi chiamare tutti Colleghi . . un abbraccio a tutti !

Commenta

...ancora nulla...io volevo mangiare il panetun a Milan cribbio...

Commenta

pazienza.......

eppur si muove............

Commenta

Sto operando...
                      X