annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ghisa... perche devo offrire io????? non ricordo di aver fatto una affermazione simile in passato... o no???????.........................

Commenta

cavoli, non avevo mai pensato al dopo firma...visto che sono alle 9 dopo vado di sicuro a bermi qualcosa in centro x festeggiare!!!bisolvon tu a che ora sei?
      \m/

Commenta

ma si dai ayron77 stavo scherzando!!! non ti spaventare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goldram Visualizza il messaggio
          ..ciao di nuovo ragazzi...
          ho visto in edicola che il comune ha bandito una nuova
          selezione per 50 maestri... questo è secondo voi un segnale positivo ( cioè hanno i fondi ed esauriscono la graduatoria..) oppure negativo... ( i fondi per noi ultimi in graduatoria vanno dirottati sui maestri ? ) ... scusate la domanda, ma mettetevi nei panni di chi ancora spera ... grazie :-)
          ciao io qke settimana fa ho chiamato...la sig.ra mi ha detto in via del tutto ufficiosa che ormai siamo rimasti in pochi...ed è probabile ke chiameranno anche i restanti...riguardo alla tempistica è stata piu vaga.
          questo è quello che mi è stato detto...ma come al solito prendiamo queste informzioni con le dovute distanze. se qkuno riesce a saper qcosa ci informi.
          ciao

Commenta

no no non mi spaventavo.. sai l'eta avanza e non vorrei far una cur DI FOSFORO................

Commenta

comunque.. una bevuta tutti assieme la si puo andare a fare benissimo...

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
                no no non mi spaventavo.. sai l'eta avanza e non vorrei far una cur DI FOSFORO................
                ormai sei idoneo anche con poco fosforo!! dai che appena firmiamo organizziamo una cena... ok chef?

Commenta

certo a disposizione, io ho anche proposto una pizza per inizio corso....

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                    cavoli, non avevo mai pensato al dopo firma...visto che sono alle 9 dopo vado di sicuro a bermi qualcosa in centro x festeggiare!!!bisolvon tu a che ora sei?
                    ma io dovrei alle 9.. poi però vado a che ora voglio.. ihihih no dai scherzo. per festeggiare dopo ... ci sono anch'io.. dove c'è festa ci sono io...
                    ihihihi

Commenta

ore 9 e 15. è arrivata la raccomandata del comune di milano

Commenta

Sto operando...
                      X