ciao ghisa... perche devo offrire io????? non ricordo di aver fatto una affermazione simile in passato... o no???????.........................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goldram Visualizza il messaggio..ciao di nuovo ragazzi...
ho visto in edicola che il comune ha bandito una nuova
selezione per 50 maestri... questo è secondo voi un segnale positivo ( cioè hanno i fondi ed esauriscono la graduatoria..) oppure negativo... ( i fondi per noi ultimi in graduatoria vanno dirottati sui maestri ? ) ... scusate la domanda, ma mettetevi nei panni di chi ancora spera ... grazie :-)
questo è quello che mi è stato detto...ma come al solito prendiamo queste informzioni con le dovute distanze. se qkuno riesce a saper qcosa ci informi.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggiono no non mi spaventavo.. sai l'eta avanza e non vorrei far una cur DI FOSFORO................
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiocavoli, non avevo mai pensato al dopo firma...visto che sono alle 9 dopo vado di sicuro a bermi qualcosa in centro x festeggiare!!!bisolvon tu a che ora sei?
ihihihi
Commenta
Commenta