annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

okkkk nessun problema................per la cucina ci penso io voi procurate solo fornelli e coltelli...
    ps per la mountainbike... a ottobre un bel giretto non farebbe male a nessuno dopo le vacanza a magnar a uffa'.. che ne dite????

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
      okkkk nessun problema................per la cucina ci penso io voi procurate solo fornelli e coltelli...
      ps per la mountainbike... a ottobre un bel giretto non farebbe male a nessuno dopo le vacanza a magnar a uffa'.. che ne dite????
      Io la mountainbike ce l'ho ma e' del Carlo cudeca....e un Po malandata quindi dobbiamo fare un salto da dechatlon a comprarne una nuova....ripeto..io in bici e coni roller ci sono ma non chiedetemi assolutamente di andare a correre..... ;-)

Commenta

idem con la mountainbike..........a piedi nooooooooooooooo lo odio .......qualcuno ha qualche news sulle chiamate?????

Commenta

Ragazzi news sulle chiamate non ne ho, ma il corso inizierà il 4 di Ottobre, scommettiamo? Se non sarà così ve la pagherò io la pizza a voi tutti del forum ok?
          A presto colleghi. E vi pagherò la cena se la graduatoria non verrà esaurita tutta, tanto sono sicuro che verrà esaurita credetemi ragazzi, è così.

Commenta

si si concordo con te la graduatoria la esauriranno tutta.. sarebbe sciocco non farlo e poi in un gg ho letto che fino al 2012 avrebbero chiamato quindi se non la esauriranno entro aprile faranno una proroga della graduatoria,,,,,,,,,quindi a chi e fuori per adesso non disperate..........

Commenta

si si concordo con te la graduatoria la esauriranno tutta.. sarebbe sciocco non farlo e poi in un gg ho letto che fino al 2012 avrebbero chiamato quindi se non la esauriranno entro aprile faranno una proroga della graduatoria,,,,,,,,,quindi a chi e fuori per adesso non disperate..........
              ma quanto ottimismo oggi!!bene!così vi voglio!
              camminando, di corsa, in mb, roller, in gommone...possiamo fare di tutto!!!
              oltre ad un giro in mb (che mi sembra un'ottima idea)aggiungo un'altra proposta: chi se la sente di fare una discesa di rafting?il sesia è una bomba!
              \m/

Commenta

mai fatta ma nessun problema tutto cio che e sport e okkkkkkkkk l'unica cosa che ad ottobre si potra ancora andare??? o faremo i pinguini in acqua?????

Commenta

mai fatta ma nessun problema tutto cio che e sport e okkkkkkkkk l'unica cosa che ad ottobre si potra ancora andare??? o faremo i pinguini in acqua?????
                  ma non la faremmo in ottobre...la stagione sarebbe già finita...al max per i primi di settembre...
                  \m/

Commenta

io sono ancora in riviera a lavorare.. e va be sara per la prossima estate quando saremo gia colleghi....

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                      ma quanto ottimismo oggi!!bene!così vi voglio!
                      camminando, di corsa, in mb, roller, in gommone...possiamo fare di tutto!!!
                      oltre ad un giro in mb (che mi sembra un'ottima idea)aggiungo un'altra proposta: chi se la sente di fare una discesa di rafting?il sesia è una bomba!
                      Io ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X