annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno chiamato anche me! Via Sebenico, sabato 3 luglio! Era ora!!!!!

Commenta

Io il 3 luglio in via sebenico.. Comincio anc'io dallo psicologo... )))

Commenta

Bella raga!!!

mi raccomando attenetevi al telegramma/raccomandata....che riceverete...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          Bella raga!!!

mi raccomando attenetevi al telegramma/raccomandata....che riceverete...
          Infatti sembra sia organizzato in modo diverso per candidato....
          a me partono da quelle di routine infatti mi hanno detto di presentarmi a digiuno ore 09.50 al Resnati e successivamente di raggiungere bergognone a primo piano per le altre comunicazioni....
          Luc4 so che sono passati anni ma ci ridaresti una spolveratina...? Come si evolvono lè prime visite di routine...francamenet 09.50 mi sembra un po' tardino come orario....vabbè io staro lì alle 7

Commenta

la felicità è indescrivibile!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

che ansia..... io sono 306 appena mi chiamano vi aggiorno!!!!!!!!!

Commenta

Chi c'è con me il 28? Nessuno?

Commenta

io sono il 3 luglio alle 10.20, ma non mi hanno detto cosa dovrò fare...mi hanno comunicato solo la via e l'ora...tanto sul telegramma ci sarà scritto cosa fare....ci siamo ragazzi!
                  \m/

Commenta

Alino siamo stesso giorno.. E stesso orarip in pratica ( io alle 10) noi cominciamo con lo psicologo...

Commenta

a me hanno detto qualcosa in più perchè ho cambiato residenza e la convocazione è per il 28 tra meno di 6 giorni....

Commenta

Sto operando...
                      X