annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
    ciao chica..tutto bene..!te come va??? bhè ti racconto che fortunatamente sn del 2 scaglione..ieri ho fatto le prime visite mediche..una perdita di tempo allucinante dato che tutti potevano passarci avanti...per il resto nex1 news....te che mi dici??
    Beh, cosa dire?? io faccio parte del terzo scaglione...incrociamo le dita e Preghiamo affinche ci chiamino sul serio!!!!! Un po t'invidio perchè qui dv sono adesso non ce la faccio più a starci ....sto stringendo i denti ed allo stesso tempo sto cercando altro!!!! Però ho già conosciuto tante persone che faranno il corso con me, alcune di persona, altre solo telefonicamente o multimedialmente, e sono davvero molto simpatiche!!!!
    tu sei milanese doc????

    Commenta


      ciao ragazzi!sto scrivendo dall'uni proprio mentre sto facendo l'ultimo mio esame della vita...orale di inglese2!!speriamo vada bene!...volevo solo dare la notizia in anteprima..immagino non l'abbia mai fatto nessuno..eheheheheheh!ciao a tutti!
      \m/

      Commenta


        Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi!sto scrivendo dall'uni proprio mentre sto facendo l'ultimo mio esame della vita...orale di inglese2!!speriamo vada bene!...volevo solo dare la notizia in anteprima..immagino non l'abbia mai fatto nessuno..eheheheheheh!ciao a tutti!
        In bocca al lupo....dai che poi festeggiamoooooooo!!!!

        Commenta


          buongiornoa tutti
          ciao chica

          Commenta


            chica stasera vuoi venire a cantare al karaoke?

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              chica stasera vuoi venire a cantare al karaoke?

              io sono stonata come una campana...ma posso valutare la proposta! dove? a che ora? chi siamo????

              Commenta


                in zona brera cn ki nn lo so mi è venuto in mente adesso e te lo detto sei la prima k sento della giornata.
                anke io sono stonata ma canto lo stesso

                Commenta


                  chica...guarda io o sentito che è solo una questione di tempo..ma tra dicembre e gennaio..entrate...ora nn si sa di preciso quando..però l'importante è che girino le voci....
                  io milanese doc????no no ...BENEVENTO DOC...però sn a milano da 5 anni...ahah

                  Commenta


                    ho sentito...nn mi è uscita l' h

                    Commenta


                      brera??? what's brera???? mamma mia...sono una schiappa.....devo imparare le strade, le piazze, le vie i vicoli....tutto...altrimenti quelli della lega non mi faranno fare la vigilessa!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X