annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    barbara si ke la capisco...
    dai vai a stirare le camicie a tuo marito ugo

    Commenta


      Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
      Ah ok, ti ringrazio sei stata chiarissima! Infatti mi sembrava alquanto strana come cosa! Ti chiedo un'altra cosa: che tu sappia fanno abbastanza frequentemente concorsi interni per avanzare di grado??Magari concorsi per diventare Ufficiali??
      Nn lo so x certo!ma da qll ke ho captato in giro nn penso ke siano csì frequenti!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        barbara si ke la capisco...
        dai vai a stirare le camicie a tuo marito ugo
        Ugo???!!!ma qll d qst mese si kiama Giovanni!!!!

        Commenta


          barbara nn dare notizie false
          chica ci sei?

          Commenta


            Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggio
            Nn lo so x certo!ma da qll ke ho captato in giro nn penso ke siano csì frequenti!!!!
            Ah ok, grazie barbarella, dicendomi così mi scoraggi un pokino ad intraprendere questa carriera nel Corpo!

            Commenta


              no si kiama ugo

              Commenta


                raga io vi saluto, vado, mi vedo con una certa teresa di roccapiemonte

                Commenta


                  Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                  Ah ok, ti ringrazio sei stata chiarissima! Infatti mi sembrava alquanto strana come cosa! Ti chiedo un'altra cosa: che tu sappia fanno abbastanza frequentemente concorsi interni per avanzare di grado??Magari concorsi per diventare Ufficiali??

                  beh...queto non lo so....ma sinceramente anche a me interesserebbe fare i concorsi interni....cmq anche se non sono frequenti prima o poi qualcuno dovranno farlo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                    Ah ok, grazie barbarella, dicendomi così mi scoraggi un pokino ad intraprendere questa carriera nel Corpo!
                    Scusa!!!!nn volevo scoraggiarti!!!!io nn lo so x certo qndi nn fidarti d qll ke ho scritto prima!!!!lascio risp.a ki ne sa d +!!!!

                    Commenta


                      chica?????offesa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X