annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bella anche questa

    Commenta


      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      pk dici k snobbo le tue risposte k ho fatto barb?
      era ironico!!!!cmq leggi p.917!!!!

      Commenta


        ho letto pag 117 e ke devo fare

        Commenta


          Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          ho letto pag 117 e ke devo fare
          niente!!!!lì c'era la mia risp.ke hai snobbato!!!!cmq io sto skerzando!!!!mica sn seria!!!!

          Commenta


            chica dai vieni cn noi a mare

            Commenta


              Ciao ragazzi, ogni tanto ricompaio anch'io su questo forum. Ho una domanda da porvi:
              una volta che si è passati a tutte le prove del concorso e relative visite mediche ecc..., e dopo che si è entrati di diritto nel Corpo di Polizia Municipale di Milano, è possibile tirarsi indietro o c'è un limite temporale da rispettare? avevo sentito dire che chi entra nel Corpo deve rimanervi almeno 5 anni. E' vea sta cosa?? Grazie!!

              Commenta


                ah nn avevo capito...ma barbarella descriviti cme sei fatta?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  chica dai vieni cn noi a mare
                  ma con noi chi???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, ogni tanto ricompaio anch'io su questo forum. Ho una domanda da porvi:
                    una volta che si è passati a tutte le prove del concorso e relative visite mediche ecc..., e dopo che si è entrati di diritto nel Corpo di Polizia Municipale di Milano, è possibile tirarsi indietro o c'è un limite temporale da rispettare? avevo sentito dire che chi entra nel Corpo deve rimanervi almeno 5 anni. E' vea sta cosa?? Grazie!!
                    ma no ....deve rimanere per almeno 5 anni a milano! Cioè non puoi chiedere la mobilità se non hai ragiunto i 5 anni di anzianità!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      ah nn avevo capito...ma barbarella descriviti cme sei fatta?
                      Se vuoi t descrivo cm'è ftt mio marito!!!!ma tu 6 ancr blu???!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X