bella anche questa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiopk dici k snobbo le tue risposte k ho fatto barb?
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioho letto pag 117 e ke devo fare
Commenta
-
Ciao ragazzi, ogni tanto ricompaio anch'io su questo forum. Ho una domanda da porvi:
una volta che si è passati a tutte le prove del concorso e relative visite mediche ecc..., e dopo che si è entrati di diritto nel Corpo di Polizia Municipale di Milano, è possibile tirarsi indietro o c'è un limite temporale da rispettare? avevo sentito dire che chi entra nel Corpo deve rimanervi almeno 5 anni. E' vea sta cosa?? Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiochica dai vieni cn noi a mare
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ogni tanto ricompaio anch'io su questo forum. Ho una domanda da porvi:
una volta che si è passati a tutte le prove del concorso e relative visite mediche ecc..., e dopo che si è entrati di diritto nel Corpo di Polizia Municipale di Milano, è possibile tirarsi indietro o c'è un limite temporale da rispettare? avevo sentito dire che chi entra nel Corpo deve rimanervi almeno 5 anni. E' vea sta cosa?? Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioah nn avevo capito...ma barbarella descriviti cme sei fatta?
Commenta
Commenta