annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ogni tanto ricompaio anch'io su questo forum. Ho una domanda da porvi:
    una volta che si è passati a tutte le prove del concorso e relative visite mediche ecc..., e dopo che si è entrati di diritto nel Corpo di Polizia Municipale di Milano, è possibile tirarsi indietro o c'è un limite temporale da rispettare? avevo sentito dire che chi entra nel Corpo deve rimanervi almeno 5 anni. E' vea sta cosa?? Grazie!!
    nessuno può obbligarti a restare 5 anni contro voglia!!!!

Commenta

forza barona sei condannatto a fischiare per tutta la vita anke di notte dormi e fiski ,ti lavi e fischi caci e fischi ,trombi e fischi mangi e fischi ecc

Commenta

a hai anke un amarito? no io stamattina sono bianca sopra e sotto si sempre blu...per sotto intendo il pantalone

Commenta

tutto dipende da che uso fai di sto fischietto!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            forza barona sei condannatto a fischiare per tutta la vita anke di notte dormi e fiski ,ti lavi e fischi caci e fischi ,trombi e fischi mangi e fischi ecc
            qnt 6 scema!!!!!!m fai morire Fiore!!!!

Commenta

a hai anke un amarito? no io stamattina sono bianca sopra e sotto si sempre blu...per sotto intendo il pantalone
              xkè??!!ieri nn t ho parlato d mio marito??!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                ma no ....deve rimanere per almeno 5 anni a milano! Cioè non puoi chiedere la mobilità se non hai ragiunto i 5 anni di anzianità!

Ah ok, ti ringrazio sei stata chiarissima! Infatti mi sembrava alquanto strana come cosa! Ti chiedo un'altra cosa: che tu sappia fanno abbastanza frequentemente concorsi interni per avanzare di grado??Magari concorsi per diventare Ufficiali??

Commenta

no hai detto ke oltre il cane nn hai mariti

Commenta

no hai detto ke oltre il cane nn hai mariti
                    uffa Fiore,oggi prpr nn capisci la mia ironia!!!!sarà la vicinanza dll giappa???!!

Commenta

si forza barna se sei laureato in scienze del fischio puoi fare tantissimi concorsi e resta in graduatoria ki fischia meglio,,
                      te capi?

Commenta

Sto operando...
                      X