ciao chica..tutto bene..!te come va??? bhè ti racconto che fortunatamente sn del 2 scaglione..ieri ho fatto le prime visite mediche..una perdita di tempo allucinante dato che tutti potevano passarci avanti...per il resto nex1 news....te che mi dici??
Beh, cosa dire?? io faccio parte del terzo scaglione...incrociamo le dita e Preghiamo affinche ci chiamino sul serio!!!!! Un po t'invidio perchè qui dv sono adesso non ce la faccio più a starci ....sto stringendo i denti ed allo stesso tempo sto cercando altro!!!! Però ho già conosciuto tante persone che faranno il corso con me, alcune di persona, altre solo telefonicamente o multimedialmente, e sono davvero molto simpatiche!!!!
tu sei milanese doc????
ciao ragazzi!sto scrivendo dall'uni proprio mentre sto facendo l'ultimo mio esame della vita...orale di inglese2!!speriamo vada bene!...volevo solo dare la notizia in anteprima..immagino non l'abbia mai fatto nessuno..eheheheheheh!ciao a tutti!
ciao ragazzi!sto scrivendo dall'uni proprio mentre sto facendo l'ultimo mio esame della vita...orale di inglese2!!speriamo vada bene!...volevo solo dare la notizia in anteprima..immagino non l'abbia mai fatto nessuno..eheheheheheh!ciao a tutti!
In bocca al lupo....dai che poi festeggiamoooooooo!!!!
chica...guarda io o sentito che è solo una questione di tempo..ma tra dicembre e gennaio..entrate...ora nn si sa di preciso quando..però l'importante è che girino le voci....
io milanese doc????no no ...BENEVENTO DOC...però sn a milano da 5 anni...ahah
brera??? what's brera???? mamma mia...sono una schiappa.....devo imparare le strade, le piazze, le vie i vicoli....tutto...altrimenti quelli della lega non mi faranno fare la vigilessa!!!!!!
Commenta